[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Lazio
-
@rossbetting9 si si, arriva entro 3-4 ore, o domani in mattinata quasi sicuro. Cosi succede ormai da tot anni con bet365
-
La partita può terminare anche dopo i 7 gg?
-
@VitaeTO89 Posso chiederti su mercato hai giocato il live?
-
@rossbetting9 Ho appena guardato. Il bonus è stato accreditato
-
@Nainggolan L'unico motivo per cui non l'ho piazzata subito è che il rating era sotto il 70% e di un bel po'. Ma secondo me non conviene perdici la serata per fare qualche euro in più. Poi quando avevo perso la speranza è apparsa la quota giusta.
-
@ninjalu10 1x2 con la fortuna di aver puntato nel momento giusto
-
@nelloronni si, l'importante è che giochi il bonus entro i 7 giorni
-
@ev-biondi purtroppo no
-
salve, il bonus ancora non mi è arrivato, ci sono altri che sono in attesa?
-
Io sono ancora in attesa
-
@silvanos a me è arrivato
-
@silvanos bet365 lo manda a tutti allo stesso momento. Sicuro di aver fatto tutto giusto?
-
Ma posso prelevare il saldo disponibile prima di attivare il
Bonus ? -
@silvanos @Hypercri89 Anche a me è arrivato, ma avete guardato nella sezione offerte?
-
Arrivato! Bisogna attivarlo
-
@tremor2 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Lazio:
@silvanos @Hypercri89 Anche a me è arrivato, ma avete guardato nella sezione offerte?
Certo che ho guardato.. anche perché mandano il messaggio.. sono collegato con l’assistenza
-
@Hypercri89 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Lazio:
@tremor2 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Lazio:
Certo che ho guardato.. anche perché mandano il messaggio.. sono collegato con l’assistenza
Credo tu abbia ragione, a me appare direttamente un pop up appena mi loggo in cui un messaggio riporta l'avvenuto rilascio del bonus con le relative condizioni.
-
@minerca06 verificando sì, puoi prelevare senza problemi
-
@ledany Io invece ho dovuto andarlo a cercare nelle offerte. Si vede che mi considera poco
-
@Maradona è arrivato, meno male.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet