[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Lazio
-
solo io non riesco a trovarla col dutcher?
-
non capisco perchè sono ancora a 25 ridicoli euro.. e io che avevo pure piazzato delle scommesse da più di 50€ in sto periodo.. mah
-
avevo smesso di dare cibo a bet365 sto periodo, ho mandato all'ingrasso solo Mamma Sisal. Ma ritorna imperiosa con 50€ ancora dopo mesi di poche scomesse. MERITA TANTE COCCOLE DA PARTE MIA
-
@Black e ti lamenti pure ahhaaha
-
5 euro balordi, eppure lo uso bet365
-
@Black ma che ti lamenti? io dopo due annie passa fisso a 50, senza aver mai fatto una scommessa che non fosse per le promo, sono stato retrocesso a 10.
Però in effetti l'ho fatta sporca per anni -
Ragazzi ma arriva a tutti la promo? A me ancora nessun messaggio o mail, forse è perché sono iscritto solo da pochi giorni..
-
@MattiaC1991 non arriva a tutti
-
@Gigabyte ah okok grazie
-
@agiaco beh e ti sorprendi? hai appena detto il motivo
-
@Black non ne sono affatto sicuro, dopo due anni e mezzo, sono più portato a pensare al caso, ad una turnazione, a qualsiasi cosa non dipenda da me per dormire tranquillo e non dover soffocare le lacrime nel cuscino
-
@agiaco che poi basta piazzarne una ogni tanto, anche contropuntando
-
@Yondaime mi accodo alla discussione per dire la mia. Su Bet365 dopo la benvenuto prelevai tutto (lo so, non si fa) e ovviamente non mi mandarono mai niente. Ora da qualche giorno lo sto usando per le value e indovina un po'? Per la prima volta mi è arrivata questa promo da 50€!
-
è normale che nel dutch non ci sia la partita?
-
@elconeco non la trovo neanche io, ci saranno problemi
-
@planetcappe Posso chiederti cosa sono le value?
-
Ricevuta pure io da 25, ma la bella notizia è che le precedenti 2 promo come questa erano da 10...evvaii, speriamo di arrivare in cima a breve!!!
-
@Marcu98 In parole povere, poverissime, le Valuebet sono scommesse "con rischio calcolato", nel senso che statisticamente piazzando un numero elevato di questo tipo di scommesse (1000) andrai a profitto. Se vuoi altre info trovi una discussione che ho aperto io qui, se no cerca nel forum e chiedi anche ad altri.
-
Io ho ricevuto quella da 25, solo che ho visto il banner non appena sono entrato nel sito, ma nelle imbox e mail non ho nulla.... vale lo stesso?
-
@axel198799 sì vale lo stesso, controlla nella mail, al 99% ti è arrivata anche lì o nei messaggi inbox del sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet