[23 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Premier League
-
@Nelke Ma da tutta la giornata che sono cosi, non riesco a fare la multipla
-
@alexpizzi è così, ci sono altri che si lamentano nella discussione delle segnalazioni.
-
buongiorno volevo segnalare proplemi al multiodds, non vede le partite della premier risulta impossibile piazzare la multipla
-
Confermo il problema, non trova partite con english premier League
-
@barbararos58 ha detto in [23 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Premier League:
Confermo il problema, non trova partite con english premier League
ho appena segnalato il problema sulla chat e pare possa essere normale... a me pare assurdo trovare 2 sole partite con questo campionato e pure sotto il 90%... per me qualcosa non sta funzionando ma se lo staff dice cosi bisogna solo attendere...al momento anche sul punta-banca non si riesce a farne una benchè ci siano molte combinazioni...mancano partite.
-
non è ancora stato risolto? a me non va
-
@simone97 ha detto in [23 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Premier League:
non è ancora stato risolto? a me non va
Su betfair c'erano solo 4 partite da poter inserire ma all'improvviso è comparsa la quinta e ho inserito la puntata, adesso non saprei...
Mi dava sui 3 euro e qualcosa di guadagno.
-
MA CAVOLO ancora niente il punta e punta...... nn riesco ad avere un guadagno maggiore di 3
-
In quanti hanno già perso la multipla alla prima? Eccomi.
-
@AleRoby84 diventi sempre più forte.
Io non l'ho ancora giocata! -
@AleRoby84 purtroppo il Leicester mi ha fregato, vado avanti con la seconda
-
@AleRoby84 Pensa che a me invece girano i maroni.
-
@ilgrandepupas avevi contropuntato meno del dovuto?
-
@Freddie No. Aveo il totthenam come seconda e la bancata è passata da 1.78 a 1.58
-
@ilgrandepupas peggio allora!
-
@Freddie Aspetta, forse non mi sono spiegato bene. Se andavo avanti raddoppiavo il guadagno, non che esco in perdita.
-
@CrystalPalace ha detto in [23 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Premier League:
@AleRoby84 purtroppo il Leicester mi ha fregato, vado avanti con la seconda
che avevi? io 1... cmq non disperare che alle volte le quote diventano migliori successivamente.
-
@ilgrandepupas ha detto in [23 Giugno] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Premier League:
@Freddie No. Aveo il totthenam come seconda e la bancata è passata da 1.78 a 1.58
idem
-
@ilgrandepupas scusa sono rimbambito di sera
-
@AleRoby84 avevo X, ed ora forza West Ham
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet