[esclusiva] Goldbet bonus deposito del 25% fino a 100euro
-
Aspettiamo, poi chiediamo lunedì mattina! Fiducia!
-
io aspetto tutta la giornata di lunedì, meglio tardi che mai...
-
Arrivati!!!
-
@Davide se può esserti utile, ad esempio per eventuali domande future, mi è stato correttamente accreditato.
-
a me ancora nulla...
-
Stanno arrivando.
-
@ninjulio se hai più bonus vedi nei bonus pendenti
-
@stefanodd98 no non ho altri bonus... a me il versamento lo hanno accreditato il gg dopo perchè ho fatto un bonifico, ma l'assistenza mi ha confermato che era valido per il bonus. aspetto ancora domani prima di contattarli...
-
@ninjulio spero di sbagliare ma il bonus non viene dato se il bonifico non viene accreditato durante il periodo promozionale, in questo caso il 23.
-
L'attesa e la pazienza devono essere la nostra forza in questi casi!!!! Per
-
Ci sono!
-
@ninjulio io ho ricevuto la stessa promozione una settimana prima, sono ancora in conflitto con goldbet. anch'io ho depositato con bonifico a causa della carta bloccata. ho mandato via mail tutte le ricevute possibili per far capire che il bonifico è stato eseguito nei termini prestabiliti, ma i 100 euro devo ancora vederli
-
Avete trovato rating che non facciano perdere più di 10 euro? Consigli su quando cercarli? Tipo meglio domani che si avvicinano le partite?
-
@braio io ho lo screenshot della chat che mi dice "deposita, poi ci ricontatti e te lo accreditiamo anche se il bonifico arriva domani"
...non do nulla per scontato comunque -
@aaa89 Io ho usato le partite del fine settimana, ero partito con una perdita di 15 euro, ma poi grazie a cambio quote favorevole, perdo solo 6 euro.
-
In media si perdono 2€ ogni 10 , quindi su 100 una perdita di 15 è già ottima, da 10 è dura
-
@Caccione Vedendo il cambio delle quote, in pratica vado in pari e becco i 100 euri pieni. Che bene!
-
@braio idem solo che io ho pagato con carta il giorno stesso con regolare ricevuta ma per un errore loro il pagamento è rimasto in sospeso fino a domenica quando finalmente mi hanno aggiunto la cifra depositata .....ho contattato la chat e dopo che gli ho fornito tutti gli estemi mi han detto che han fatto richiesta per il bonus......adesso aspetto di vedere se arriva perchè i tempi non me li sapeva dire.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet