[23 - 25 Giugno] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica SUPERSISAL-2306
-
Sapete come si diventa VIP Tesserato? Ho più di 10000 punti, potrei prendere direttamente il bonus da 20 euro
-
Questa promo non dovrebbe andare in conflitto con le altri (ricominciamo, rimborso 30% fino a 10€ ‘Sport), giusto?
-
@Davideddu esatto, non vanno in conflitto
-
@matteopamio io addirittura l'ho presa nella multipla
-
@tonibgn guadagnando punti effettuando scommesse singole con quota minima 2 o scommesse multiple
-
@Évariste-Galois idem!
-
@MrStroke si
-
@iFreddie preleva, poi tornano a mandare!
-
@Ibisco7 dici?? Io ho notato che hanno smesso di mandarmi esclusive proprio a seguito di un prelievo ma, a questo punto, provo a seguire il tuo suggerimento! "Finire come tutto è iniziato"
Potresti suggerirmi una cifra che non dia troppo troppo fastidio al book? -
@Danielsan che ci vuoi fare. Ci vuole la sorte ahahahahahahaha
-
I sisal points sono da convertire subito o posso tenerli per convertirli in buoni da 5 euro?
-
@Menno puoi convertirli anche dopo, non scadono
-
@dende hahaha hai ragione anche se ormai sono arrivato alle mie ultime due settimane di MB, poi chiudo i battenti e saluto la curva.
-
Nn capisco xche pur avendo prelevato mi esce lo banner e mi é arrivata l’email x sfruttare sta promo.... fanno i trabocchetti...
-
@Danielsan la promo la mandano a tutti. Non è che se prelevi a te non la mandano, sei te che ti devi premurare di risultare idoneo in base ai T&C
-
@Davide ok hai ragione , era solo una riflessione .....
-
Ma i soldi depositati potrei scommetterli? O rischierei che Sisal non mi dia i Sisal Points?
-
@Fruso puoi scommetterli senza problemi, basta che non prelevi fino al 25 giugno
-
ho prima depositato con codice e poi attivato vale lo stesso?
-
@elpako90 sì, vale comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet