[23 - 25 Giugno] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica SUPERSISAL-2306
-
@TheNinjaBetter nessuno te lo vieta, ma secondo te uno scommettitore normale rischierebbe 150€ per guadagnarne 1.50€? No, quindi scegli almeno una quota minima di 1.50 a mio avviso, poi vedi tu.
-
Ragazzi ma non c'è una discussione generale su "Ricominciamo"? La promo di oggi è fattibile?
-
@Pavoloso99 simula una multipla da 25 euro da 3 partite a quota totale minimo 10, se per coprirla spendi meno di 6 euro sei in guadagno altrimenti no.
Tenendo conto che se le quote variano a quote alte il guadagno/perdita oscillerà di più -
Io ho attivato la card dopo il deposito... Va bene uguale? Mi è apparso subito il messaggio su Sisal di ricaricare con la scritta Supersisal 2306 che ho pensato che era apposto così
-
@lia va bene comunque
-
@Chomp96 meno male grazie
-
Per errore stamattina ho fatto un versamento senza codice. Con prima ricarica intendono prima ricarica nel periodo in cui vale la promo o prima ricarica nel periodo effettuata col codice?
-
@Sottix99 puoi attivare e fare il versamento con codice..lo dovresti ricevere tranquillamente
-
@Chomp96 posso giocare parte delle 150€ e aderire alla promo che mi da diritto a 3500 sisal point
-
@Pibady certo, puoi farlo senza problemi
-
mi è successa una cosa un po strana.
ho attivato e depositato con codice il primo giorno della promozione.
Adesso, loggo su Sisal e mi si ripresenta il pop up dell'offerta e nell'aria fedeltà vedo la card come se non l'avessi mai accettataEDIT: Neanche l'offerta "#RicominciAmo la vedo più attivata. . . spero sia un errore momentaneo
-
@iFreddie invece a me da sempre attiva tutta in verde, però quando entro su sisal mi appare il pop up, è il codice se provo a ricaricare, è normale?
-
@Mars si, tranquillo!
Dopo qualche ora si è sistemato anche a me
-
Puntare i 150 di deposito su una quota 1,20/30 è troppo basso dite?
-
@Riccard00 visto che stai scommettendo soldi tuoi reali non avrai problemi
-
@Chomp96 ok grazie
-
Come si riscuotono i punti? Mi dice 3 gol su 10, 4500 punti, ma non hanno accreditato nulla sulla sezione punti sisal
-
@maxfan69 i punti saranno riscattabili solo a fine promozione, che avviene il 28 giugno
-
@Chomp96 ok grazie
-
E' normale che nella sezione "Sisal point ricevuti" ci siano i 5000 punti con tanto di codice della promozione ma nella realtà non sono stati caricati e il saldo è sempre lo stesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet