[25 Giugno] Sisal • scommetti 25€ in multipla e ricevi 3500 Sisal Points Bonus
-
@chris2 sì
-
@ilgrandepupas ok, quindi dalla vincita di 219,63 che vedo va tolta la commissione del 5% giusto ?
-
@chris2 esatto
-
-
@chris2 ti consiglio di vedere sempre i movimenti su storico transazioni e non su scommesse exchange in modo da vedere sempre le commissioni che ti vengono tolte
-
Ciao ragazzi dovrei verificare se per la seconda partita della multipla conviene coprire in dutcher a 3 come posso fare? @Staff-NinjaBet
-
@Quinja85 segui quanto indicato qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17580/coprire-multiple-con-punta-a-3-foglio-multiple
-
Buonasera, oggi ho provato a riscattare i Sisal point dal link di Ninjabet ma non c'è nessun pulsante "Richiedi Premi", qualcuno sa aiutarmi per favore?
-
@Zputa non hanno ancora attivato quella funzione, a nessuno. Si deve ancora attendere che il tasto venga attivato.
-
@Chomp96 ha detto in [25 Giugno] Sisal • scommetti 25€ in multipla e ricevi 3500 Sisal Points Bonus:
@kingofcool si intende di convertire i punti in ticket bonus, che giocandoli diventeranno saldo reale come tutti i bonus
Edit
-
@kingofcool
Non solo c'è scritto nella guida, ma pure nel post sopra al tuo, incredibile -
Si può prelevare adesso a promo scaduta o rischio di invalidare tutto?
-
@Pascalone potevi prelevare anche a promo in corso, di solito il prelievo invalida solo le promo del tipo deposita x e ricevi sp
-
ragazzi qualcuno ha ricevuto i punti?
-
@Winkratos Si. Li hai richiesti dalla pagina della promo ?
-
@Winkratos
@Freddie ha detto in [19 Giugno] Sisal • gioca 10€ ricevi 1000 Sisal Points Bonus:@ninjawhite riceverai i punti solo dopo averli richiesti tramite il pulsante dedicato, presente nella pagina della promo. Da quando li richiedi passeranno 24/48h prima dell’accredito.
-
@Freddie già chiesti credo un paio di giorni fa
-
comunque nel dubbio attendo ancora un po'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet