problema con scommessa. Aiutooo!!
-
ragazzi per favore aiutatemi.. mi è successa una cosa incredibile.. ho avuto un [censored] pazzesco ma non so come andare avanti.. vi spiego:
stamani ho scommesso 38€ sulll'1 di juve stabia-livorno su better a 2.10 e contropuntato 45€ sull' x2 a 1.76 su sisal..
Fino a qui tutto bene fino a quando non mi sono accorto che avevo per sbaglio inserito nella puntata di better anche una partita a quota 3.90 che incredibilmente ho preso e ha portato la quota a 8.19..adesso quindi quanto dovrei puntare ancora sull'x2 per assicurarmi il guadagno? Grazie davvero
la quota dell' X2 ora è a 1.77
-
Usa il multiplicatore e inserisci i due eventi, su quello che hai già preso metti quota banca 1
-
@Fanauts apri un calcolatore e inserisci lato punta la quota totale della multipla e lato banca la quota della bancata.. o apri un punta punta e metti sempre quota 1 quella totale e quota 2 la copertura della juve stabia
Copri x quanto ti viene indicato nello strumento scelto e togli quanto precedentemente gia coperto
-
Dalla contropuntata che ti dice togli i 45 che hai già contropuntato
-
@enzobascio89 quindi devo scommettere 176-45=131 giusto?
-
@Fanauts esattamente ..magari fai 130€
-
@enzobascio89 quindi di guadagno effettivo quanto verrebbe? Grazie mille davvero
-
@Fanauts Quello che vedi nel calcolatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet