[26 Giugno] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 4000 Sisal Points Bonus
-
@Chomp96 Relativamente ad inserire 8 come puntata del multiodds e successivamente fare i calcoli, posso inserire 10 e avere una stima già precisa di quanto perdo (assumendomi il rischio di andare pari), magari mettendo una quota alta alla prima o alle prime due ?
-
@acqua certo, puoi giocarla come una qualunque multipla considerandola da subito con importo di 10€, e bancare di conseguenza, il guadagno/perdita che vedrai sarà sempre quello effettivo che avrai
-
@Chomp96 perfetto, nel multiodds ho già provveduto a bloccare il primo evento con il lucchetto, ho agito correttamente?
-
@cris si, corretto, appena copri un evento della multipla, dovrai anche subito bloccarlo e salvare, così da non sballare gli importi quando dovrai modificare l'importo di puntata e bancare la successiva
-
Avere giocato la multipla di ieri da 3 eventi e 25 euro non è correlato a questa multipla, giusto? devo però stare attento a non mettere nella multipla gli stessi eventi della multipla di ieri?
-
@ninjamassi le due promo non interferiscono tra loro, e puoi anche usare gli stessi eventi senza problemi su sisal
-
Se ho una quota della multipla inferiore a 1.24 non devo aggiungere nessuna maggiorazione ?
-
Ho partecipato alla missione e adesso vorrei partecipare alla promo SPORT (RF 34/10 per partite che si concludano entro il 28 Giugno). Posso scommettere 34 euro, vero? Nella multipla giocata per partecipare alla missione ci sono eventi che avranno inizio dopo il 28. Anche se dovesse risultare perdente oggi (il primo evento avrà luogo in serata) non entrerebbe nel conteggio delle giocate della promo SPORT. Dico bene?
-
Io ho giocato anche partite che si concludono il 2 luglio va bene lo stesso?
-
@Monteodorisio si, va bene
-
@betterinator vai tranquillo con la rf 34/10, se la multipla si conclude dopo il 28/06 non inficia nella posizione netta
-
@Staff-NinjaBet scusate io ogni giorno accedevo alla pagina delle promo e mi diceva solo “Gioca”, ora accedendo dal vostro link mi da solo i primi due giorni in cui ho tirato e non gli altri fini a ieri in cui non vedevo il tasto “tira”, quindi ora me li mette in rosso con scritto “Replay” pur avendo scommesso come richiesto di fare.
Che dite si può contestare? -
@grow40 se in generale in quella schermata arrivavi a vedere i termini della promozione non avrai problemi, probabilmente è solo questione di tempo prima che si aggiornino correttamente anche quelle
-
come faccio a combinarla con questa? Dal 26 al 28 giugno, se aderisci alla promozione
Sport
e scommetti almeno 30€ ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su
Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 10€ di bonus!
Inoltre, non perderti lo speciale #RicominciAmo e la Classifica Sport
Clicca qui per tutti i dettagli:
La promozione è valida dal 26/06/2020 al 28/06/2020 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 30€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato e le giocate sistemistiche. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla card "Sport" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@alessandron consigliamo di farle separatamente, inserendo almeno un evento che gioca da lunedì. Se dovesse vincere la multipla non influirà sull'esclusiva così
-
@Chomp96 ha detto in [26 Giugno] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 4000 Sisal Points Bonus:
@acqua certo, puoi giocarla come una qualunque multipla considerandola da subito con importo di 10€, e bancare di conseguenza, il guadagno/perdita che vedrai sarà sempre quello effettivo che avrai
ehm, allora mi sono perso il perché mettere 8. Ho letto tutto nella guida e so di 8 , 8.5 ecc
-
@AleRoby84 perchè a quota 20 una multipla di 5 eventi è pericolosa, una variazione di quota può pesare sul guadagno finale in modo rilevante. Mettendo 8 invece di 10, si "sposta" il peso di eventuali cambiamenti di quote successive nel caso la multipla dovesse andare avanti, il peso viene progressivamente ricalcolato dato che le variazioni di quota diventano meno probabili via via che gli eventi terminano
-
@Davide ha detto in [26 Giugno] Sisal • scommetti 10€ in multipla e ricevi 4000 Sisal Points Bonus:
@AleRoby84 perchè a quota 20 una multipla di 5 eventi è pericolosa, una variazione di quota può pesare sul guadagno finale in modo rilevante. Mettendo 8 invece di 10, si "sposta" il peso di eventuali cambiamenti di quote successive nel caso la multipla dovesse andare avanti, il peso viene progressivamente ricalcolato dato che le variazioni di quota diventano meno probabili via via che gli eventi terminano
grazie. l altro utente quindi eorche vuole mettere 10?
-
@AleRoby84 perchè evidentemente vuole accettare il rischio e farla in modo tradizionale. Questo metodo paga di meno se perdi subito la multipla, mentre se lui mette 10 e la perde subito guadagna leggermente di più, anche se rischia di più nel caso non dovesse perderla subito
-
MILLE PUNTI! semicit.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet