[26 - 29 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ in multipla ricevi 10€ se perdente
-
@Anonymous va bene ho provato una partita delle 15 quota 3,se va male e vinco ne gioco una di stasera.
Grazie -
Siccome sono scemo per sbaglio ho inserito l'atalanta che è 1.47 invece di 1.5, sapete se posso rifare la giocata o conta solo la prima?
-
@rickz28 da t&c non fanno riferimento alla prima scommessa per cui puoi tranquillamente rifarla rispettando il requisito
-
Questo post è eliminato! -
scusate, una info insolita, volevo chiedervi se potete postarmi una multipla fatta bene per questa promo, per capire come devo cercare le partite al meglio, che ci perdo un botto di tempo ogni volta XD
ad esempio, col fatto che sono ripartiti i campionati ci sono tantissime partite, con RF altissimi ma quote assurde. io le bancherei pure a quota 10euro, ma ne vale la pena... non so è un esempio?!
mi fareste vedere una vostra fatta bene anche vecchia. TNX scusate la richiesta -
intanto vi posto la mia, quella che fino ad ora credo essere una multipla fatta decentemente. poi non so... dove non ho responsabilità altissime, ma ho un guadagno + di 6euro
-
@ciccio04 questa è una buona multipla, in generale il miglior modo per sfruttare una promozione del genre è mettere la prima con un buon rf settando l'rf in 20/10, e le successive due a quota minima di 1,5 e rating alto
-
@Chomp96 si si perfetto, ma volevo sapere anche, se tu la bancheresti una a quota 10euro con RF 70... dove la responsabilità decolla ma l'RF è molto molto buono.
come prima partita ad esempio! -
@ciccio04 non proprio decentemente! I primi due eventi si sovrappongono...
-
@ciccio04 per la giocata con il buon rf non arriverei a più di quota 3,5/4, giocare a quote troppo alte in caso di vittoria di quella quota e di variazione delle quote banca successive avrebbe troppi rischi
-
@Chomp96 perfetto, grazie mi hai chiarito il dilemma
-
@DottorZoidberg si ma credo che ce l'ho 1-2 minuti per bancare o no? anche se inizia posso bancarla lo stesso! nei primi minuti, mantenendo più o meno la stessa quota della multipla, o no?
-
@ciccio04 Hai una sovrapposizione di almeno 15 minuti.
-
@ciccio04 devi sperare di perdere il primo evento altrimenti che non segni il leicester nei primi 15/20 minuti. Ti sei preso un rischio, immagino per distrazione... la prossima volta scegli eventi distanti almeno 2 ore uno dall’altro.
-
Io purtroppo mi sono confuso tra due multiple, e ho bancato la multipla sbagliata. Come posso fare ora? Quindi ora ho una responsabilità di 110 euro non coperta. Non c'è modo di annullare la bancata giusto?
-
@ninjamassi cosa intendi esattamente? puoi spiegare meglio la situazione postando degli screen delle due multiple sul multiodds?
-
-
Praticamente la multipla era persa alla seconda partita (GEnoa - Brescia hanno pareggiato), per disattenzione ho bancato la terza partita con le cifre che vedi
-
@ninjamassi ti basta semplicemente andare nel mercato della partita dell'inter dove avevi bancato, e fare cash out se hai bancato solo quella giocata su quel mercato, se hai anche altre giocate su quel mercato di quella partita non fare cash out ma dicci appunto che ti trovi in quella situazione
-
Intendi se ho altre scommesse su Parma - Inter su betfair exchange? Non ne ho. Quindi posso annullare la bancata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet