[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@anonymous grazie per la risposta e la velocità!
-
Salve Ninja! Ho un bel dilemma che vi illustro:
Giocata di oggi, la prima delle 5 da 40€, giocata su partite di tennis a quote 1,36 e 1,36 mentre la bancata rispettivamente a 1,33 e 1,36 (la prima giocata è andata bene quindi ho dovuto bancare anche la seconda) e mi trovo queste cifre:
Wh -40€
Betfair con -14,02 per la prima e +56,48 (responsabilità 20,33) per la seconda...
Adesso ho la sensazione di aver perso e non poco, sto sbagliando?
dovrei fare 56,48€ - (40+14,02)
oppure 56,48€ - (40+14,02+20,33)
????
@Anonymous -
@diegowolf ma la seconda l'hai vinta su betfair? se sì hai fatto 56,48€ - 40 - 14,02
quando vinci le bancate la responsabilità ti torna sul conto -
@claudio-ninjabet si! quindi ho pure guadagnato vincendo su betfair? perchè in effetti il rating era oltre il 100% alla prima giocata.
-
@diegowolf dipende se dai 56.48 hai già tolto la commissione betfair del 5%
-
@claudio-ninjabet calcolandola vado cmq sopra di tipo 20 cent.
-
-
domanda sciocca:
ho giocato finalmente i 75€ di bonus (urrha!) e ho perso la puntata ma vinto la bancata, quindi i 75 sarebbero diventati 103.
Ma 103 è la vincita netta o devo toglier qualcosa? perchè il calcolatore mi diceva che ne avrei vinti 72.. se fosse così nei bonus conviene sempre che vinca la bancata, giusto?altra domanda: posso prelevare tutto da williamhill o sono permalosi e chiudono i conti a caso?
-
@elgibson di quei 103 quanta responsabilità è compresa? inoltre, dalla vincita hai sottratto il 5% di commissione?
comunque si, puoi prelevare se hai fondi su WH
-
@anonymous responsabilità 38,12, bancando 103 a quota 1.37. su profitto mi scrive 103,03 per l'appunto.
-
@elgibson molto probabilmente non hai messo 75 nell'importo puntata ma l'hai lasciato con 100. ti è andata bene...
-
ma se moltiplico 75 x 1.37 da comunque 103, no?
scusate, ma sono di coccio -
@elgibson stai facendo molta confusione. su betfair quanto hai bancato? metti lo screen della giocata https://myactivity.betfair.it/#/exchange
-
se io piazzo l'ultima multipla entro i 30 giorni dalla registrazione, ma le partite giocano oltre i 30 giorni, ricevo comunque il bonus?
-
@uggenio chiedi alla chat, in genere basta averle puntate, ma in questi casi particolari è meglio avere un riscontro dall'assistenza
-
@davide ok mi hanno confermarto che basta giocare la multipla in tempo
-
Scusate ma qualcosa non mi torna... è vero che dal bonus si ricavano circa 55-70€ ma non tiene conto delle perdite derivate dalle multiple. Per ogni multipla ho perso mediamente sui 4€ che moltiplicati per le 5 multiple farebbero una perdita di 20€. Alla fine il guadagno reale sarebbe di 35-50€. Sbaglio qualcosa?
-
@fuzzo82 ipotizzando che i 75€ li scommetti su un rating 95% guadagneresti 71.25-20=51.25€
Tieni inoltre conto che per le multiple è possibile anche avere perdite qualificanti di 2-3€ trovando rating superiori a quelli su cui hai puntato
-
Diciamo che mi frega la seconda bancata di solito. Le quote aumentano e passo da meno di 2€ a oltre i 3
-
Ciao, purtroppo mi sono accorto solo ora che ho tempo fino al 10 novembre (venerdi) per approfittare di questa offerta, ma ancora non ho effettuato nessuna scommessa. Oltretutto, visto che c'è la sosta per le nazionali, solo domani (domenica) ci sarebbero partite sufficienti e adeguate per giocare le 5 multiple. Immagino che ovviamente non sia possibile avere proroghe sul termine dei 30 giorni per usufruire del bonus, per cui sarebbe sensato, secondo voi, giocare tutte le 5 multiple nella giornata di domani, scegliendo due partite che giocano in orari diversi? Ipotizziamo di scegliere la prima partita tra quelle che si disputano alle 15, e in ogni schedina metterei una partita diversa, mentre la seconda partita si gioca alle 20:45, e giocherei sempre la stessa partita in tutte e 5 le puntate. Una strategia del genere è corretta? Il bookmaker pagherebbe regolarmente o può fare storie?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet