[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@elfoninja89 questo calcolo lo farai al termine delle partite se vinci su wh ti basterà prendere la vincita totale e sottrarre la puntata e le due responsabilità perse. Nel caso tu faccia cashout, ti basterà controllare per bene l'estratto conto di betfair dato che avrai più scommesse da conteggiare
-
@davide su betfair le bancate sono : partita 1 Hannover - Hoffenheim bancata su hannover: Importo (€) 38,19 Responsabilità (€) 42,77
Partita 2: Varzim v Cova da Piedade-bancata su Varzim: Importo (€) 85,67 Responsabilità (€) 90,81.su william hill importo scommesso 40- vincita potenziale 172.20.
mi puoi aiutare dato che mi sta venendo un po' di ansia su quanto potrei perdere?
ps: per fare cashout sulla seconda partita, la prima deve perdere su betfair o william hill? grazie mille
-
@elfoninja89 fai cashout se la prima partita perde su wh. Ovvero se la puntata 1 della multipla perde. Adesso non possiamo fare i calcoli, hai già piazzato le bancate, la perdita dipende se farai cashout o no, vediamo a partite concluse.
Se dovessero vincere tutte e due (e quindi resta tutto come ora) la perdita è di 1,38€ -
Buonasera scusate il disturbo. Probabilmente qualcuno ha già fatto la domanda, ho provato a leggere un po ma scrivete veramente tanto e non ho trovato una risposta precisa.
Il bonus da 75€ è giocabile a qualsiasi quota vero? Consigliate comunque di giocarlo sopra 1.50?
Grazie mille in anticipo a chiunque risponderà. -
Ciao @marcobet94, è come dici. Anche se non c'è quota minima, si consiglia sempre di giocare i bonus almeno a 1.5. Buon gioco
-
@passenger grazie mille. Ultima domanda, si può giocare anche in singola no?
-
@marcobet94 certo, come da istruzioni
-
Raga ma è normale che la prima bancata a quota 3 sia a 40 e la seconda bancata a quota 1.6 me la da a più di 120 ?? Non dovrebbe essere il contrario ?
Le puntate sono rispettivamente 3.10 per la prima e 1.55 per la seconda
Ricordo che è la mia prima multipla e voglio assicurarmi che sto facendo bene!
Fatemi sapere
GRAZIE -
@natty si è normale, perché spiegato molto alla buona nel caso si perda la prima bancata con la seconda si dovrà coprire/recuperare sia la somma della bancata della prima partita sia la possibilità di poter perdere la multipla se la seconda partita perde
-
@chomp96 Ciao! Grazie per la risposta!
Benee mi hai fatto capire una cosa che mi stava facendo tiltare da 15 min Ahahaha! Allora spero di vincerla
Grazie mille ! -
Per scommettere le multiple posso utilizzare anche i soldi vinti su WH da una precedente multipla? O devo per forza depositare? Vorrei togliermi questo dubbio per essere sicuro al 100% e non commettere errori
-
Ciao @davideberna, assolutamente sì, puoi utilizzare soldi vinti su WH da multiple precedenti. L'importante è che non utilizzi saldo bonus, quello va sempre scommesso a parte.
-
@passenger un'ultima cosa, il bonus di 75€ ha una scadenza?
-
@davideberna Sì, come è scritto nel primo messaggio, "Il BONUS 75€ EXTRA deve essere giocato entro 15 giorni dall'assegnazione"
-
Salve, ho fatto la mia prima multipla con liverpool e lazio
Ho bancato solo il liverpool che ha pareggiato, si chiude qui e passo alla seconda multipla...posso fare la seconda utilizzando sempre la lazio con lo stesso evento? -
@passenger Ah non avevo letto! Grazie mille!
-
buonasera i 200€ complessivi da dover scommettere per ricevere il bonus possono essere divisi anche in più di 5 multiple?
-
@rosariot sì puoi usare la lazio
-
@zedda94 sì. 5 multiple è il minimo.
-
Ragazzi avrei un problema, ho piazzato la multipla su william hill e bancato la prima partita su betfair, che si è conclusa sta sera facendo rimanere ancora in gioco la multipla su william hill, vado per bancare su betfair la partita numero due, con la quota e l'importo che mi ero scritto dal multiplicatore...e non mi abbina l'intera bancata...che faccio? La partita numero due gioca domani (cioè oggi 11/12) alle 17:30.
Grazie per l'aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet