[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@marekele10 se ti hanno limitato allora non potrai sfruttare questa promozione. procedi con le offerte successive
-
@anonymous il 27 dicembre.. si, ho rispettato la quota minima (totale per la doppia). Può c'entrare il fatto che ho giocato una partita delle 10 anche come singola?
-
@alfio1811 è inifluente qualsiasi partita in singola. Piuttosto, se hai piazzato due multiple identiche, ne vale solo una. Se hai usato del credito bonus anche parzialmente per piazzare una multipla, non verrà conteggiata. Se hai fatto tutto correttamente e le 5 multiple sono terminate entro 30 giorni dalla registrazione, allora hai diritto al bonus, e se non lo hai ancora ricevuto, contatta l'assistenza di williamhill per vedere la tua situazione
-
@davide ok, credo di aver fatto tutto giusto, ora li contatto, grazie:)
-
Ragazzi ,ho giocato una multipla dimenticando di bancare la prima partita che comunque ha vinto, quindi la mia multipla è ancora in gioco. Adesso come devo settare il multiplicatore ? Devo inserire 1 nella quota banca della prima partita?
-
@nunchaku apri il Calcolatore (quello punta e banca), inserisci 40€ sull'importo punta, metti la quota totale della multipla come quota punta e inserisci su quota banca la quota banca della seconda partita della multipla
lascia la modalità normale nel calcolatore e banca quanto ti viene indicato
-
@anonymous Grazie mille. Diciamo che con la dimenticanza ho guadagnato anche qualcosa.
-
Si possono fare anche altri tipi di scommesse, giusto? Tipo G/NG, Pari/Dispari, Unde/Over etc?
-
@blondie15 si, puoi
-
-
ciao ho due multiple da 40 ( 3 e 4) che si chiusono con il Tottenham v West Ham totale 130 euro devo bancare la somma totale delle due partite?
-
@pier70 sì, ma ti conviene tratta singolarmente le due bancate per non fare confusione
-
@pier70 banca la somma di quanto ti dicono i multiplicatori
ovviamente in entrambe le multiple devi aver puntato sullo stesso esito
-
si ho il Tottenham vincente non ho capito lo devo bancare due volte? o fare la somma ?
-
@pier70 è uguale, o banchi due volte oppure sommi le due bancate che devi fare per farne una unica
-
ottimo grazie
-
Un ultima cosa nella guida quando dite di fare una scommessa con rating alto intendete questa colonna ? RATING (%)
-
@pier70 si, esatto
se è superiore al 90% allora va bene
-
Ho concluso da un'ora la mia ultima scommessa in multipla da 40 euro, ma ancora niente bonus da 75. Mi devo preoccupare secondo voi? Perchè so che di solito WH è molto rapido e puntuale con i bonus...
-
@blondie15 arriverà domani sicuramente se hai fatto tutto correttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet