[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Ragazzi ,ho giocato una multipla dimenticando di bancare la prima partita che comunque ha vinto, quindi la mia multipla è ancora in gioco. Adesso come devo settare il multiplicatore ? Devo inserire 1 nella quota banca della prima partita?
-
@nunchaku apri il Calcolatore (quello punta e banca), inserisci 40€ sull'importo punta, metti la quota totale della multipla come quota punta e inserisci su quota banca la quota banca della seconda partita della multipla
lascia la modalità normale nel calcolatore e banca quanto ti viene indicato
-
@anonymous Grazie mille. Diciamo che con la dimenticanza ho guadagnato anche qualcosa.
-
Si possono fare anche altri tipi di scommesse, giusto? Tipo G/NG, Pari/Dispari, Unde/Over etc?
-
@blondie15 si, puoi
-
-
ciao ho due multiple da 40 ( 3 e 4) che si chiusono con il Tottenham v West Ham totale 130 euro devo bancare la somma totale delle due partite?
-
@pier70 sì, ma ti conviene tratta singolarmente le due bancate per non fare confusione
-
@pier70 banca la somma di quanto ti dicono i multiplicatori
ovviamente in entrambe le multiple devi aver puntato sullo stesso esito
-
si ho il Tottenham vincente non ho capito lo devo bancare due volte? o fare la somma ?
-
@pier70 è uguale, o banchi due volte oppure sommi le due bancate che devi fare per farne una unica
-
ottimo grazie
-
Un ultima cosa nella guida quando dite di fare una scommessa con rating alto intendete questa colonna ? RATING (%)
-
@pier70 si, esatto
se è superiore al 90% allora va bene
-
Ho concluso da un'ora la mia ultima scommessa in multipla da 40 euro, ma ancora niente bonus da 75. Mi devo preoccupare secondo voi? Perchè so che di solito WH è molto rapido e puntuale con i bonus...
-
@blondie15 arriverà domani sicuramente se hai fatto tutto correttamente
-
@davide Ho fatto tutto correttamente, ma ad oggi non mi è ancora arrivato nulla. Ho contattato l'assistenza, mi ha detto di attendere fino alle 15... Non è strano, però?
-
@blondie15 non è strano, il bonus arriva in 24 ore da quando hai finito l'ultima multipla
-
@davide Ok... Speriamo... Grazie
-
Ragazzi ma le vincite le posso prelevare per poi giocare le altre multiple?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet