[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@pier70 ma che differenza fa se ti elenco le prime 5 partite dell'oddsmatcher e se le leggi tu? nessuna: anzi, se le scrivo qui rischio che ti dica delle partite che poi non ci sono perchè l'oddsmatcher si aggiorna in ogni minuto, e ti consiglierei partite quindi sbagliate
-
ok grazie scusa se ho insistito ma e' il primo che faccio e voglio capire se sto facendo giusto grazie ancora
-
Scusate ultima cosa devo usare quota minima 1.50?
-
@pier70 per i bonus non c'è quota minima, tuttavia consigliamo di trovare partite a quote non basse, per evitare di attirare attenzione sull'abuso di bonus. Solitamente consigliamo almeno 1.5, ma se capita di giocare un bonus a quote inferiori non dovrebbe succedere nulla
-
@daviduzzo29 Sì, mi riferivo al primo codice che viene inserito in fase di registrazione. Se hai ricevuto la prima parte del bonus non c'è bisogno di aggiungere nient'altro per quello delle multiple. Io ebbi un problema con il codice iniziale e mi fecero storie
-
salve ragazzi, sapete perchè mi dà questo messaggio e mi blocca la scommessa su william hill?
Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito.
e sotto mi mette importo della scommessa 36,56 come se ci fosse un massimale.
Alcune le ho fatte senza problemi altre mi dà questo errore e non capisco( image url) -
@francesco7 prova a cambiare multipla e vedere se ti da lo stesso identico limite
-
come ti dicevo ne ho provate diverse, alla fine con le varie combinazioni ne ho fatte 4 mi manca l'ultima ma almeno 3 4 volte mi ha dato questo errore. Da quello che ho capito con le combinazioni quando si alzano le quote me lo dà. Con quote più basse di poco sopra 1,50 no
-
alla fine ho fatto anche la quinta, ho provato cambiando una delle partite. Strano comunque.
Grazie lo stesso -
Ciao a tutti, mi è capitato che nell'ultima qualificante da 40€ in doppia, bancando la seconda partita non è stata abbinata da betfair. Ho utilizzato lo strumento per bancare la differenza ma le cifre non corrispondevano con quelle del moltiplicatore. Premesso che ho scritto 40€ come puntata per la partita, non è che è successo perchè si tratta appunto di una multipla? E se così fosse, come si fa a rimediare nel caso in cui non vengano abbinate le partite successive alla prima nelle multiple?
-
Ciao @massirocco https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5035/come-fare-bancata-non-abbinata-multipla/2 ti linko dove trovare la regola generale da seguire nel caso di multipla con bancate successive non abbinate
-
@passenger Ti ringrazio, per questa volta mi son dovuto arrangiare ma la prossima volta so come fare : )
-
Ciao a tutti, ho ricevuto il bonus da 75€. Per evitare rischi di limitazioni cosa mi consigliate? Punta e banca di tutto @1.5? Più punta e banca? Una sure? Grazie
-
@willygames sure sicuramente no. Puoi dividere l'importo in più scommesse, rating alto almeno a 1.5. Se trovi quote più alte tanto meglio
-
Grazie 1000. Sceglierò quote alte perché vorrei perdere in wh. Spero non si abbassi troppo il rating. Come mai la sure è sconsigliata? Giusto per capire.
-
@willygames la surebet è odiata da qualsiasi book, e chi pratica surebet è facilmente a rischio limitazione. Non è matematico, ma di certo non è gradito, e ai book basta un niente per metterti le limitazioni se diventi un utente "non profittevole". Leggi anche qui https://www.ninjabet.it/guida14
-
@davide Grazie. Ho letto la guida e ne terrò conto. L'idea di sembrare uno scommettitore normale già ce l'avevo, la questione è che difficile farlo con tutti i book. Cercherò di esserlo con i migliori e wh lo è. Ho già approfittato di diverse ricorrenti, magari ora piazzo qualcosa con qualche € sperando di perdere. Per il bonus invece dici che è la stessa cosa puntarlo tutto insieme dividerlo in 2 volte?
-
@willygames sì è uguale puntarlo in unica soluzione o 2 scommesse
-
Come conviene inserire le multiple nel profit tracker? qual è il modo migliore?
-
@andrek2 leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/41/profit-tracker/481 se ne è parlato nei commenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet