[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@passenger Ti ringrazio, per questa volta mi son dovuto arrangiare ma la prossima volta so come fare : )
-
Ciao a tutti, ho ricevuto il bonus da 75€. Per evitare rischi di limitazioni cosa mi consigliate? Punta e banca di tutto @1.5? Più punta e banca? Una sure? Grazie
-
@willygames sure sicuramente no. Puoi dividere l'importo in più scommesse, rating alto almeno a 1.5. Se trovi quote più alte tanto meglio
-
Grazie 1000. Sceglierò quote alte perché vorrei perdere in wh. Spero non si abbassi troppo il rating. Come mai la sure è sconsigliata? Giusto per capire.
-
@willygames la surebet è odiata da qualsiasi book, e chi pratica surebet è facilmente a rischio limitazione. Non è matematico, ma di certo non è gradito, e ai book basta un niente per metterti le limitazioni se diventi un utente "non profittevole". Leggi anche qui https://www.ninjabet.it/guida14
-
@davide Grazie. Ho letto la guida e ne terrò conto. L'idea di sembrare uno scommettitore normale già ce l'avevo, la questione è che difficile farlo con tutti i book. Cercherò di esserlo con i migliori e wh lo è. Ho già approfittato di diverse ricorrenti, magari ora piazzo qualcosa con qualche € sperando di perdere. Per il bonus invece dici che è la stessa cosa puntarlo tutto insieme dividerlo in 2 volte?
-
@willygames sì è uguale puntarlo in unica soluzione o 2 scommesse
-
Come conviene inserire le multiple nel profit tracker? qual è il modo migliore?
-
@andrek2 leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/41/profit-tracker/481 se ne è parlato nei commenti
-
@anonymous GRAZIE
-
L'11.01 sarà passato di fatto un mese dalla mia iscrizione a William Hill. Mancano quindi ormai soltanto un paio di giorni alla scadenza di questa promozione. Ho perciò contratto il bookmaker che mi ha rassicurato dicendomi che è sufficiente piazzare le multiple prima della scadenza della promozione e non è per forza necessario che le multiple siano concluse prima della data finale. Teoricamente posso terminare di piazzare le multiple oggi e stare tranquillo (anche se poi le multiple si chiuderanno dopo l'ultimatum). Ne sapete qualcosa anche voi? Confermate ciò che scrivo?
-
Ciao i 75€ delle multiple se ho letto giusto si scommettono in BR a qualsiasi quota? e anche tutti insieme vero?
-
@dado29 sì, anche se consigliamo sempre almeno 1.5 anche se non è strettamente richiesto, per non insospettire il book
-
@giargiana99 il bonus normalmente viene dato dopo che l'ultima multipla viene refertata, tuttavia se ti hanno detto così, dovrebbe andare bene
-
@davide ah ok buono a sapersi,comunque poi non prelevo tutto lascio qualcosa su questo book che tanto faranno delle ricorrenti,tra l'altro finora io ho solo depositato non dovrebbero avere problemi.
-
@davide un conto è la tempistica con cui il bonus viene rilasciato, ossia 24h dopo che l'ultima multipla viene refertata (come giustamente hai detto). Io però vi chiedevo i tempi in cui era possibile svolgere ciò che era richiesto dalla promozione (ossia piazzare le 5 multiple) al fine di riscuotere poi, con le sue relative tempistiche, il bonus
-
@giargiana99 Entro 30 giorni dalla registrazione
-
@passenger entro 30 giorni cosa? Entro 30 giorni devo piazzare le multiple o devono essere concluse le multiple? (affinché mi diano poi il buono)
-
@giargiana99 Entro 30 giorni dalla registrazione devi avere le multiple refertate.
-
Dopo aver riscosso senza problemi il bonus e tanti altri ricorrenti il mio conto è stato limitato. "A seguito di una revisione di routine del Suo account, ci dispiace informarLa che abbiamo preso la decisione di limitare il Suo conto alla ricezione dei bonus e promozioni su tutta la nostra gamma di prodotti e giochi.
La decisione è basata sul Suo tipo di attività, identificata sul conto e/oppure che questa Sua attività è orientata verso l’utilizzo di quote, promozioni o bonus a noi più sfavorevoli."
Forse anche perchè i 75€ di bonus sono stati vinti? I bonus sarebbe sempre meglio perderli?
Avete qualche suggerimento o consiglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet