[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Come conviene inserire le multiple nel profit tracker? qual è il modo migliore?
-
@andrek2 leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/41/profit-tracker/481 se ne è parlato nei commenti
-
@anonymous GRAZIE
-
L'11.01 sarà passato di fatto un mese dalla mia iscrizione a William Hill. Mancano quindi ormai soltanto un paio di giorni alla scadenza di questa promozione. Ho perciò contratto il bookmaker che mi ha rassicurato dicendomi che è sufficiente piazzare le multiple prima della scadenza della promozione e non è per forza necessario che le multiple siano concluse prima della data finale. Teoricamente posso terminare di piazzare le multiple oggi e stare tranquillo (anche se poi le multiple si chiuderanno dopo l'ultimatum). Ne sapete qualcosa anche voi? Confermate ciò che scrivo?
-
Ciao i 75€ delle multiple se ho letto giusto si scommettono in BR a qualsiasi quota? e anche tutti insieme vero?
-
@dado29 sì, anche se consigliamo sempre almeno 1.5 anche se non è strettamente richiesto, per non insospettire il book
-
@giargiana99 il bonus normalmente viene dato dopo che l'ultima multipla viene refertata, tuttavia se ti hanno detto così, dovrebbe andare bene
-
@davide ah ok buono a sapersi,comunque poi non prelevo tutto lascio qualcosa su questo book che tanto faranno delle ricorrenti,tra l'altro finora io ho solo depositato non dovrebbero avere problemi.
-
@davide un conto è la tempistica con cui il bonus viene rilasciato, ossia 24h dopo che l'ultima multipla viene refertata (come giustamente hai detto). Io però vi chiedevo i tempi in cui era possibile svolgere ciò che era richiesto dalla promozione (ossia piazzare le 5 multiple) al fine di riscuotere poi, con le sue relative tempistiche, il bonus
-
@giargiana99 Entro 30 giorni dalla registrazione
-
@passenger entro 30 giorni cosa? Entro 30 giorni devo piazzare le multiple o devono essere concluse le multiple? (affinché mi diano poi il buono)
-
@giargiana99 Entro 30 giorni dalla registrazione devi avere le multiple refertate.
-
Dopo aver riscosso senza problemi il bonus e tanti altri ricorrenti il mio conto è stato limitato. "A seguito di una revisione di routine del Suo account, ci dispiace informarLa che abbiamo preso la decisione di limitare il Suo conto alla ricezione dei bonus e promozioni su tutta la nostra gamma di prodotti e giochi.
La decisione è basata sul Suo tipo di attività, identificata sul conto e/oppure che questa Sua attività è orientata verso l’utilizzo di quote, promozioni o bonus a noi più sfavorevoli."
Forse anche perchè i 75€ di bonus sono stati vinti? I bonus sarebbe sempre meglio perderli?
Avete qualche suggerimento o consiglio? -
@davegan mi hanno limitato senza nemmeno aver fatto la benvenuto e sono in forte passivo con loro.
-
Questo bonus può essere giocato successivamente a quello di 25e o va scelto uno dei due?
-
@tux gioca prima per quello da 25, per la fase due vengono prese in considerazione solo le multiple, e comunque esclusa la prima scommessa fatta per la fase 1
-
@davide ok grazie volevo sapere se si potevano fare entrambi, grande wh, spero non mi limitino subito. Avevo sentito che per registrarsi non basta un documento ma anche una bolletta intestata?
-
@tux certo che puoi fare entrambi sono la stessa benvenuto ma divisa in due parti.
Generalmente basta il documento (che comunque devi inviare per prelevare entro 30 giorni). Se dovessero esserci controlli ulteriori potrebbero chiederti una prova di residenza come una bolletta -
Ciao, è possibile rispettare il bonus ottenendo l'importo di 200 con 8 scommesse da 25€ naturalmente rispettando tutti gli altri vincoli scommesse multiple con quota complessiva > 1,5. L'obiettivo e fare bancate vincolando meno soldi per la responsabilità
-
le scommesse multiple verrebbero fatte non contemporaneamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet