[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@giargiana99 il bonus normalmente viene dato dopo che l'ultima multipla viene refertata, tuttavia se ti hanno detto così, dovrebbe andare bene
-
@davide ah ok buono a sapersi,comunque poi non prelevo tutto lascio qualcosa su questo book che tanto faranno delle ricorrenti,tra l'altro finora io ho solo depositato non dovrebbero avere problemi.
-
@davide un conto è la tempistica con cui il bonus viene rilasciato, ossia 24h dopo che l'ultima multipla viene refertata (come giustamente hai detto). Io però vi chiedevo i tempi in cui era possibile svolgere ciò che era richiesto dalla promozione (ossia piazzare le 5 multiple) al fine di riscuotere poi, con le sue relative tempistiche, il bonus
-
@giargiana99 Entro 30 giorni dalla registrazione
-
@passenger entro 30 giorni cosa? Entro 30 giorni devo piazzare le multiple o devono essere concluse le multiple? (affinché mi diano poi il buono)
-
@giargiana99 Entro 30 giorni dalla registrazione devi avere le multiple refertate.
-
Dopo aver riscosso senza problemi il bonus e tanti altri ricorrenti il mio conto è stato limitato. "A seguito di una revisione di routine del Suo account, ci dispiace informarLa che abbiamo preso la decisione di limitare il Suo conto alla ricezione dei bonus e promozioni su tutta la nostra gamma di prodotti e giochi.
La decisione è basata sul Suo tipo di attività, identificata sul conto e/oppure che questa Sua attività è orientata verso l’utilizzo di quote, promozioni o bonus a noi più sfavorevoli."
Forse anche perchè i 75€ di bonus sono stati vinti? I bonus sarebbe sempre meglio perderli?
Avete qualche suggerimento o consiglio? -
@davegan mi hanno limitato senza nemmeno aver fatto la benvenuto e sono in forte passivo con loro.
-
Questo bonus può essere giocato successivamente a quello di 25e o va scelto uno dei due?
-
@tux gioca prima per quello da 25, per la fase due vengono prese in considerazione solo le multiple, e comunque esclusa la prima scommessa fatta per la fase 1
-
@davide ok grazie volevo sapere se si potevano fare entrambi, grande wh, spero non mi limitino subito. Avevo sentito che per registrarsi non basta un documento ma anche una bolletta intestata?
-
@tux certo che puoi fare entrambi sono la stessa benvenuto ma divisa in due parti.
Generalmente basta il documento (che comunque devi inviare per prelevare entro 30 giorni). Se dovessero esserci controlli ulteriori potrebbero chiederti una prova di residenza come una bolletta -
Ciao, è possibile rispettare il bonus ottenendo l'importo di 200 con 8 scommesse da 25€ naturalmente rispettando tutti gli altri vincoli scommesse multiple con quota complessiva > 1,5. L'obiettivo e fare bancate vincolando meno soldi per la responsabilità
-
le scommesse multiple verrebbero fatte non contemporaneamente
-
@ninjavenu sì, il problema è che hai 30 giorni di tempo per gestire le 8 multiple
-
@willygames Caspita ma per quale ragione ti hanno limitato senza addirittura aver fatto il bonus benvenuto? Ma comunque dopo la limitazione che si può fare?
-
@davegan nulla, bisogna concentrarsi sulle promozioni di altri siti e sperare che in futuro william hill decida di togliere queste limitazioni
-
Ragà ho 180€ a disposizione, bastano x questa benvenuto? Visto che devo sempre prelevare piazzerò una scommessa ogni 2-3 giorni! Mi sono iscritto il 6 gennaio! È conveniente o lascio stare?? Il bonus di 25€ l'ho fatto già
-
Puoi gestirti tu, nel multiplicatore trovi l'importo totale da bancare (da avere su betfair) a cui devi aggiungere i 40€ puntati, la sto facendo anche io e più o meno per bancare le due scommesse sono serviti 110€+40 su WH, 140 totali, conta che quando ritorna la scommessa puoi tornare a piazzarne un'altra fino a totalizzare 200€ di multiple a quota minima di 1.50
-
Lo so però calcola quello che perdiamo ad ogni Multipla! Poi in questo periodo ci sono tutte partite con rating basso, seconda cosa ho paura che mi limitino alla seconda terza Multipla dopo che si fa vado a perdere 10-15€ purtroppo sono partito con 100€ quelli avevo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet