[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Lo so però calcola quello che perdiamo ad ogni Multipla! Poi in questo periodo ci sono tutte partite con rating basso, seconda cosa ho paura che mi limitino alla seconda terza Multipla dopo che si fa vado a perdere 10-15€ purtroppo sono partito con 100€ quelli avevo
-
@deejay_m ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
Ragà ho 180€ a disposizione, bastano x questa benvenuto? Visto che devo sempre prelevare piazzerò una scommessa ogni 2-3 giorni! Mi sono iscritto il 6 gennaio! È conveniente o lascio stare?? Il bonus di 25€ l'ho fatto già
-
@deejay_m sì, 180€ dovrebbero andare bene. ovviamente con quel budget non ti conviene piazzare due o più multiple contemporaneamente. fanne una alla volta e poi reinvesti i fondi
-
Sisi vabbè ovvio! Però 1: ho paura che mi limitino senza motivo dopo qualche scommessa 2: ci sono partite con rating basso! Se non le faccio poi passa il mese tu cosa mi consigli?? @Anonymous
-
@deejay_m se non le finisci tutte entro 30 giorni non potrai più ricevere questo bonus purtroppo. Vale la pena provare
-
@davide si ho capito però intanto perdo soldi ad ogni Multipla quindi poi se non ricevo il bonus son fregato! Cmq x il totale della partita devo puntare 20 a partita? 20+20=40 giusto?
-
@deejay_m devi puntare 40 sulla multipla!(nel tutorial lo specifica) non 20 a partita (su WH), la limitazione è un rischio che devi accettare, altrimenti non fa per te questo tipo di sistema, avrai sempre questo problema. Se non ci sono partite con rating alto aspetta, o incomincia a fare una multipla con importo minore, non sei obbligato a mettere 40€, basta che il totale delle 5 multiple sia di 200
-
Eh allora sono 5 multiple da 40€ è l'unico perché già il tempo è ristretto visto che devo sempre prelevare x reinvestire il problema è che perdo 4-5€ a Multipla per un totale 25-30€ e quindi è rischioso se mi limitano! Ma a qualcuno è successo per questa offerta?? @Claudio-NinjaBet @Anonymous
-
@deejay_m è successo a 1-2 utenti se ricordo male, ma se ne accorgevano perchè non riuscivano a puntare 40€. Io penso che se non si riceve la mail di limitazione si debba comunque aver diritto a questo bonus, e mi pare che la limitazione non sia retroattiva, quindi se hai iniziato una promozione, dovresti poterla portare a termine.
-
Ciao a tutti, dopo aver giocato le 5 qualificanti stamattina mi arriva il bonus da 75 euro.
Cerco la partita che più mi piace e ritorno su WH e non so per quale strano motivo mi ritrovo con 150 euro di bonus. Controllo nella sezione dettagli bonus e aggiorno un paio di volte la pagina, niente ancora 150. Non ho perso un secondo ho ricalcolato la bancata si Ninjabet e ho fatto tutto ( ovviamente prima su WH per vedere se prendeva i 150)
Eh niente, la schedina è stata processata correttamente, non so come sia successo e spero/credo che ormai non possano più togliermeli. -
Appena limitato su william hill e mi sono registrato solo una settimana fa, guarda caso proprio a ridosso della seconda parte del bonus, mah
-
sapete se esistono modi per levare le limitazioni, william hill ho visto che è abbastanza attivo sulle promozioni ricorrenti
-
@claudiom mi è capitato solo una volta, quando ho provato a giocare una multipla. La multipla aveva una partita in comune con un'altra multipla giocata in precedenza. Ho risolto il problema cambiando la seconda partita, quindi quella che non era in comune con l'altra multipla, e mi ha fatto finalmente giocare i 40. Non so precisamente come e perchè applicano queste limitazioni
-
@daviator sono stato attento a non sovrapporre partite, ma oggi ho capito di essere limitato quando mi hanno negato l'offerta sul live, poi la chat di WH mi ha confermato la limitazione T.T
-
@claudiom guarda io penso di saperne meno di te sull'argomento, non so che logica segue il tutto
-
Ciao a tutti,
vorrei capire meglio come viene calcolato il "guadagno" nel multiplicatore.
Cioè, per una singola va bene, si fa la differenza tra possibili incassi e perdite (da puntata o da bancata) al netto delle commissioni.
Ma per una multipla? Tra l'altro le commissioni si potrebbero applicare un numero non certo di volte, giusto?
Spero di aver espresso in maniera comprensibile il mio dubbioPS: mi sono cimentato oggi con la mia primissima multipla
-
@nessus87 non preoccuparti del calcolo matematico che c'è dietro al multiplicatore, l'importante è che siano giusti, no?
-
Salve,
nel file excel come inseriamo le partite multiple?
Inoltre qualora vincessi le multiple su william hill posso utilizzare i soldi vinti per scommettere le altre multiple e arrivare al bonus di 75€? -
@robbyz io le avevo inserite in questo modo:
ps. non badare la colonna arancione, corrisponde alla responsabilità. nell'ultima riga c'è scritto 50€ bonus perchè a maggio il bonus ne prevedeva 50 e non 75
-
@anonymous purtroppo non si riesce a vedere nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet