[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
ciao a tutti ho un dubbio:
ieri ho fatto piazzato le multiple tutte in una volta per risparmiare tempo. oggi entro su william hill per controllare cosa avevo scommesso, siccome me lo ero dimenticato, e mi ritrovo 75 euro bonus. però da come ho letto nella guida il bonus dovrebbe essere erogato dopo la refertazione dell'ultima qualificante che nel mio caso l'ultima partita sarà giocata domani. quindi mi devo aspettare altri 75 euro di bonus? perchè ho letto più in basso che qualcuno si è ritrovato con 150 euro di bonus -
@riccardobergo Dipende, se ad esempio le multiple le hai già perse alla prima partita sono refertate come perdenti anche se la seconda gioca dopo un mese. Comunque usa quel bonus con un punta e banca sopra 1.5, e se arriva qualcos'altro meglio, ma partiamo con l'idea di accontentarci
-
@passenger no no le altre devono ancora giocare, il bonus già giocato e bancato.. non si sa mai che si accorgono dell'errore, sempre che sia un errore ahahah
-
Posso piazzare le 5 multiple contamporaneamnte ?? Una selezione la posso mantenere uguale per tutte e 5 ?? O mi sbaglio??
-
@zioporci puoi giocare le 5 multiple contemporaneamente ma non puoi mantenere la stessa selezione per tutte le partite. Ti conviene infatti scegliere 5 multiple con partite differenti (in totale 10 partite differenti).
Consiglio: sicuramente avrai letto che DEVI giocare partite che non giocano contemporaneamente ma il mio consiglio è quello di non giocarle tutte nello stesso giorno perché avrai sicuramente problemi a gestire le multiple (specialmente se non hai tantissimi fondi). -
Allora ho giocato il bonus da 25 iniziale e ho perso .. Quindi la bancata su betfair è andata a buon fine .. Adesso in automatico accedo al secondo bonus?
-
@zioporci sì, ti basterà piazzare le multiple come indicato nella guida, entro 30 giorni dall'iscrizione
-
Non posso depositare 200 euro tutti in una volta e fare 5 multiple da 40? o devo per forza depositare 40 euro alla volta?
-
@damidami puoi farle tutte contemporaneamente ma:
- dovrai fare attenzione a gestire 5 multiple contemporaneamente
- potrai selezionare solo 1 evento in comune in tutte le multiple, la seconda partita deve variare per ciascuna
-
@anonymous Si si, era solo una curiosità. Cioè se io deposito 200 euro e faccio 2 multiple ora altre 3 fra un paio di giorni non fa niente giusto? (ovviamente rispettando TeC)
-
@damidami sì esatto, puoi farlo senza problemi
-
Scusate ragazzi, ho una domanda riguardo il multiplicatore, ho notato che sommando bancata + responsabilita' poi i soldi che mi da betfair sono di 1-2 euro in meno! quindi la perdita data dal multiplicatore e' di meno! come si puo fare? si deve bancare di piu o cosa? @Anonymous @Davide @Passenger
-
allora in questo caso la multipla ha perso la partita 1 e quindi non dovevo fare piu nulla! quindi ho prelevato su betfair pero' sommando 16.31+38.83=55.14 invece su betfair potevo prelevare solo 53.22 strano! ho fatto tutto giusto
@Anonymous @Davide @ClaudioM @Passenger -
@deejay_m non incassi 38,83, ma 36,89 circa, devi sottrarre la commissione del 5% dalle bancate vinte
-
Ah ho capito! sapevo questa cosa della commissione,pero' questa cosa per le offerte che gia si guadagna 2-3 euro non e' buona, il guadagno e' ancora meno o sbaglio?
-
@deejay_m il guadagno è quello che ti dice il calcolatore/multiplicatore, già comprensivo della commissione. Nello screen di prima: 36,89-40= -3,11, ovvero il guadagno riportato in alto a destra
-
si ma come vedi la commissione e' a parte quindi si perde di piu di quello che dice il multiplicatore
-
@deejay_m rileggi il messaggio di prima. Il multiplicatore dice GUADAGNO, quello devi leggere. Se ti fai i calcoli a mano non stai leggendo cosa dice il multiplicatore, e devi tenere conto di tutto
-
Ah ma comprende solo la prima partita allora? io credevo che era la perdita complessiva tra tutte e 2 le partite
-
@deejay_m mi sa che non hai ben chiaro come funziona il calcolatore e il multiplicatore. I guadagni sono uguali in tutti gli esiti, che tu perda la prima o le vinca tutte (assumendo che le quote non variano). Il guadagno è dato dalla somma di tutte le puntate/bancate/responsabilità/commissioni. Calcolatore e multiplicatore tengono già conto di tutto questo, e ti dicono sotto la voce "GUADAGNO" il risultato finale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet