[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Posso piazzare le 5 multiple contamporaneamnte ?? Una selezione la posso mantenere uguale per tutte e 5 ?? O mi sbaglio??
-
@zioporci puoi giocare le 5 multiple contemporaneamente ma non puoi mantenere la stessa selezione per tutte le partite. Ti conviene infatti scegliere 5 multiple con partite differenti (in totale 10 partite differenti).
Consiglio: sicuramente avrai letto che DEVI giocare partite che non giocano contemporaneamente ma il mio consiglio è quello di non giocarle tutte nello stesso giorno perché avrai sicuramente problemi a gestire le multiple (specialmente se non hai tantissimi fondi). -
Allora ho giocato il bonus da 25 iniziale e ho perso .. Quindi la bancata su betfair è andata a buon fine .. Adesso in automatico accedo al secondo bonus?
-
@zioporci sì, ti basterà piazzare le multiple come indicato nella guida, entro 30 giorni dall'iscrizione
-
Non posso depositare 200 euro tutti in una volta e fare 5 multiple da 40? o devo per forza depositare 40 euro alla volta?
-
@damidami puoi farle tutte contemporaneamente ma:
- dovrai fare attenzione a gestire 5 multiple contemporaneamente
- potrai selezionare solo 1 evento in comune in tutte le multiple, la seconda partita deve variare per ciascuna
-
@anonymous Si si, era solo una curiosità. Cioè se io deposito 200 euro e faccio 2 multiple ora altre 3 fra un paio di giorni non fa niente giusto? (ovviamente rispettando TeC)
-
@damidami sì esatto, puoi farlo senza problemi
-
Scusate ragazzi, ho una domanda riguardo il multiplicatore, ho notato che sommando bancata + responsabilita' poi i soldi che mi da betfair sono di 1-2 euro in meno! quindi la perdita data dal multiplicatore e' di meno! come si puo fare? si deve bancare di piu o cosa? @Anonymous @Davide @Passenger
-
allora in questo caso la multipla ha perso la partita 1 e quindi non dovevo fare piu nulla! quindi ho prelevato su betfair pero' sommando 16.31+38.83=55.14 invece su betfair potevo prelevare solo 53.22 strano! ho fatto tutto giusto
@Anonymous @Davide @ClaudioM @Passenger -
@deejay_m non incassi 38,83, ma 36,89 circa, devi sottrarre la commissione del 5% dalle bancate vinte
-
Ah ho capito! sapevo questa cosa della commissione,pero' questa cosa per le offerte che gia si guadagna 2-3 euro non e' buona, il guadagno e' ancora meno o sbaglio?
-
@deejay_m il guadagno è quello che ti dice il calcolatore/multiplicatore, già comprensivo della commissione. Nello screen di prima: 36,89-40= -3,11, ovvero il guadagno riportato in alto a destra
-
si ma come vedi la commissione e' a parte quindi si perde di piu di quello che dice il multiplicatore
-
@deejay_m rileggi il messaggio di prima. Il multiplicatore dice GUADAGNO, quello devi leggere. Se ti fai i calcoli a mano non stai leggendo cosa dice il multiplicatore, e devi tenere conto di tutto
-
Ah ma comprende solo la prima partita allora? io credevo che era la perdita complessiva tra tutte e 2 le partite
-
@deejay_m mi sa che non hai ben chiaro come funziona il calcolatore e il multiplicatore. I guadagni sono uguali in tutti gli esiti, che tu perda la prima o le vinca tutte (assumendo che le quote non variano). Il guadagno è dato dalla somma di tutte le puntate/bancate/responsabilità/commissioni. Calcolatore e multiplicatore tengono già conto di tutto questo, e ti dicono sotto la voce "GUADAGNO" il risultato finale.
-
@davide ho capito, quindi in questo caso abbiamo perso circa 1.94Euro invece se perdevamo anche l'altra partita era di 3.11Euro
-
@deejay_m hai perso 3,11 anche ora. Devi sottrarre le commissioni quando vinci su betfair!
-
ciao claudio sto giocando la mia prima doppia ,
ho giocato la mia prima partita che ho bancato su betfair e ha perso , ho letto che se perde non si banca la seconda .. ma la vedo ancora in gioco comunque ... la seconda partita la dovrei bancare anche quella o non serve ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet