[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@davide ok grazie
-
Ragazzi ma x ricevere il bonus bastano solo le 5 multiple da 40Euro giusto? sono alla 4 multipla con stasera e non vorrei sbagliare! sul sito ho letto che x riceverlo si devono giocare le 5 multiple + la prima scommessa pero' non vale quella con il bonus! come funziona? @Davide @ClaudioM @Anonymous
-
@deejay_m come hai scritto, e come scritto nella guida. Piazzi le 5 multiple e aspetti che si concludano tutte, poi entro 48 ore arriva il bonus.
la prima scommessa nei T&C è riferita alla fase 1, inoltre le puntate piazzate con un bonus scommesse non vengono conteggiate -
Buongiorno
sto facendo il secondo step del bonus ... ho fatto una multipla di 2 eventi seguendo le istruzioni .. purtroppo solo adesso mi sono accorto che quando ho bancato su betfair non mi ha abbinato la scommesse ... ovviamente la multipla su william hill l' ho gia' giocata. In match in questione ATLETICO MADRID - SIVIGLIA : come posso riparare ?? -
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
Piazzi le 5 multiple e aspetti che si concludano tutte,
Ah ok! le sto piazzando giorno x giorno cmq! stasera pero' ho giocato una con under 2.5 ed un altra segno 2 prima le avevo fatte tutte con 1 o 2 spero non sia un problema
-
@deejay_m nessun problema
-
@deejay_m l'importante è la quota totale della multipla, non giocare eventi in concomitanza, e non giocare su diverse multiple gli stessi eventi (al massimo 1, ma se puoi evita)
-
Buongiorno
sto facendo il secondo step del bonus ... ho fatto una multipla di 2 eventi seguendo le istruzioni .. purtroppo solo adesso mi sono accorto che quando ho bancato su betfair non mi ha abbinato la scommesse ... ovviamente la multipla su william hill l' ho gia' giocata. In match in questione ATLETICO MADRID - SIVIGLIA : come posso riparare ?? -
@zioporci Ciao, guarda qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4582/bnacata-non-abbinata-in-multipla se riguarda la seconda partita, se invece riguarda la prima devi solo modificare la quota banca con quella attuale nel multiplicatore, e bancare di conseguenza (ovviamente annullando la precedente)
-
URGENTE! Ragazzi nella seconda parte del bonus ho bancato estoril - porto di oggi e la partita del west ham domani. Quella dell'estoril - porto essendo la prima ho bancato su betfair ed ho letto che sull' 1-0 la partita è stata abbandonata cioè sospesa, e su betfair la partira resterà aperta!! adesso come mi devo comportare per la partita del west ham di domani?
-
@damidami Siamo nella stessa situazione, cosa ci consigliate di fare?
-
@damidami Se gioca entro 3 giorni, quella partita resta valida. Se gioca oltre i 3 giorni va a rimborso, e quindi viene considerata in multipla come vincente a quota 1. Quindi guarda domani se trovi notizie su quando è stata rimandata (generalmente le partite di calcio vengono rinviate oltre i 3 giorni), se non trovi niente comunque banca la seconda partita come se fosse una singola (inserendo quindi come quota la quota di wh per quella partita, come puntata 40 (la puntata della multipla) e come quota banca quella attuale).
Se invece viene rimandata entro i 3 giorni, ma cambia l'ordine (cioè la prima gioca dopo la seconda), inverti le quote nel multiplicatore, sia punta che banca ovviamente. Se la prima (che era la seconda) perde, fai cash out sull'altra (che era la prima, e avevi già bancato). Se la prima vince, aggiungi alla seconda quello che manca da bancare secondo quanto riportato dal multiplicatore.
-
@primal Stesse indicazioni
-
ciao ragazzi oggi ho fatto una multipla su william hill, sfortunatamente la prima partita l'hanno sospesa e la giocheranno piu avanti, come mi devo comportare in questo caso? ha senso fare cashout su betfair? perfavore qualcuno mi aiuti
-
@passenger se la prima viene rimandata entro i 3 giorni ma rimane comunque la prima nel moltiplicatore? Lasciamo stare e teniamo la bancata fatta in precedenza?
-
@robbyz Se la prima viene rimandata entro i 3 giorni e rimane la prima sì, è esatto (ovviamente sempre meglio controllare che la bancata sia sempre piazzata per sicurezza, ma certo, è come dici)
@giorgiotidei1995 , ho risposto poco sopra. Guarda gli ultimi messaggi nelle discussioni in generale, spesso trovi già le risposte alle tue domande, senza doverle riscrivere
-
Ciao ragazzi, per me la partita che è stata sospesa era la seconda della multipla. La prima aveva vinto ed ho bancato la seconda (per un errore dato dalla disattenzione, avevo piazzato la multipla con partite nella stessa giornata a distanza di un'ora l'una dall'altra) e la partita prima della sospensione non era abbinata.
Cosa mi consigliate di fare nel caso venga giocata nei prossimi giorni?
E su Whill la puntata rimane sempre aperta nonostante la sospensione? -
Ho fatto un piccolo errore nell'ultima multipla di william hill, una partita gioca alle 19:00 ed un altra alle 20:45 ora cosa posso fare? @Davide @Anonymous @Passenger
-
@deejay_m dovresti trovarti nella situazione che appena una termina l'altra inizia, più o meno, quindi segui bene in Live la prima è al termine stai subito pronto a bancare la seconda (se la prima vince su WH)
-
Ma e' un problema se giocano un po contemporaneamente perche purtroppo e' cosi? e che ne dici se banco anche la seconda gia adesso x sicurezza? @Anonymous @Passenger @Davide @ClaudioM
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet