[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@davide dall'assistenza mi dicono che basta piazzarle entro i 30 giorni dall'iscrizione. Non fa nulla se le partite finiscono oltre i 30 giorni. Conta il piazzamento. Vi risulta o ci sono state brutte sorprese?
-
@robbyz rimane valida, l'importante era piazzarla quando la quota era 1.5, Piuttosto, ricordati di bancare la seconda partita (ormai come se fosse una singola)
-
@crunis48 il bonus viene erogato al termine dell'ultima scommessa, dopo 24 ore in genere. Se la scommessa dovesse terminare dopo i 30 giorni il rischio è che il sistema non eroghi i bonus, dato che è automatico.
Anche se l'assistenza ha detto così, io non rischierei -
Questo post è eliminato! -
@davide ok, grazie
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@robbyz rimane valida, l'importante era piazzarla quando la quota era 1.5, Piuttosto, ricordati di bancare la seconda partita (ormai come se fosse una singola)
la banco dal multiplicatore o direttamente dall'oddsmatcher?
-
@robbyz basta dal calcolatore normale
-
@davide non essendo scritto nei termini e condizioni, non credevo che un marchio internazionale importante come williamhill, mi limitasse il conto per una sciocchezza del genere, comunque la prossima volta prenderò quote più alte
-
@nunchaku io ormai ho gia fatto la multipla 5x40€, me ne sono accorto dopo, ora vediamo se avrò diritto al bonus come te
-
@davide un'altra cosa scusa, va bene se il mercato puntato è lo stesso?
-
@giorgio16 è una regola generale che adottiamo per qualsiasi sito, anche se non hanno mai limitato, ma bonus sempre a quote almeno 1.5
-
@crunis48 potresti spiegarti meglio?
-
@davide posso puntare sempre esito Barcellona per la partita Barcellona-Espanyol (esempio) in tutte le multiple?
-
Scusate, domanda forse stupida... Nella guida c'è scritto "Non potrai utilizzare credito bonus per piazzare le multiple qualificanti."
Ma per "credito bonus" si intende solo quello non giocato, vero? Cioè, se io ottengo 30 € di bonus, lo gioco e vinco... A quel punto l'intero risultato della vincita (compresi i 30 e non solo il profitto) sarà utilizzabile per questa multipla? Grazie. -
@better841 esatto, si intende Bonus non giocati. le vincite derivanti da una scommessa fatta con bonus sono di credito reale e puoi tranquillamente qualificarti con quel saldo
-
@crunis48 sì, purchè la seconda partita sia diversa
-
@anonymous perfetto, grazie mille.
-
Ho piazzato la prima multipla da 40, ha vinto la partita 1, quindi ho bancato la partita 2. Posso già piazzare la seconda multipla o devo aspettare che si concluda la partita 2?
-
@dani puoi già piazzare la prossima multipla
-
Il bonus si puo giocare a qualsiasi quota giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet