[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@davide un'altra cosa scusa, va bene se il mercato puntato è lo stesso?
-
@giorgio16 è una regola generale che adottiamo per qualsiasi sito, anche se non hanno mai limitato, ma bonus sempre a quote almeno 1.5
-
@crunis48 potresti spiegarti meglio?
-
@davide posso puntare sempre esito Barcellona per la partita Barcellona-Espanyol (esempio) in tutte le multiple?
-
Scusate, domanda forse stupida... Nella guida c'è scritto "Non potrai utilizzare credito bonus per piazzare le multiple qualificanti."
Ma per "credito bonus" si intende solo quello non giocato, vero? Cioè, se io ottengo 30 € di bonus, lo gioco e vinco... A quel punto l'intero risultato della vincita (compresi i 30 e non solo il profitto) sarà utilizzabile per questa multipla? Grazie. -
@better841 esatto, si intende Bonus non giocati. le vincite derivanti da una scommessa fatta con bonus sono di credito reale e puoi tranquillamente qualificarti con quel saldo
-
@crunis48 sì, purchè la seconda partita sia diversa
-
@anonymous perfetto, grazie mille.
-
Ho piazzato la prima multipla da 40, ha vinto la partita 1, quindi ho bancato la partita 2. Posso già piazzare la seconda multipla o devo aspettare che si concluda la partita 2?
-
@dani puoi già piazzare la prossima multipla
-
Il bonus si puo giocare a qualsiasi quota giusto?
-
@deejay_m non ha quota minima, ma consigliamo almeno 1.5
-
una domanda voi quanto ci avete guadagnato con questa offerta? la guida dice dai 55 euro ai 75 euro io sono riuscito a guadagnarci 59 euro , anche perché tutte le multiple che ho fatto mi hanno tolto 3 euro a multipla, credo che fare dai 70 in su sia una sfida molto ardua ahah
-
Ieri sera ho completato l'ultima multipla, ancora non mi hanno accreditato il bonus, che dite contatto l'assistenza? @Anonymous @Davide @ClaudioM
-
@deejay_m aspetta che passino 24h e poi eventualmente contatti l'assistenza
-
@anonymous Ok grazie
-
ciao ho una domanda riguardo delle 5 multiple entro 30 giorni dalla prima scommessa . se per esempio faccio la multipla di 2 partite se per caso la vinco devo ripetere la scommessa ma per la partita 2 non piu la prima, viene lostesso contata oppure no cioe le multiple diminuiscono ? oppure posso fare piu multiple allo stesso tempo quelle da 40 € quindi 2 multiple invece che 1 da 40€cosi da ridurre il tempo perche in un mese e dura finire in tempo
-
@aleksandr96 puoi fare anche tutte e 5 le multiple contemporaneamente, l'importante è che non fai confusione con gli importi da bancare
-
@anonymous perfetto grazie
-
@Claudio-NinjaBet ciao, posso giocare le multiple anche nel tennis?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet