[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@Claudio-NinjaBet ciao, posso giocare le multiple anche nel tennis?
-
@ale86 sì, puoi
-
@ale86 tecnicamente si, ma lo sconsigliamo data l'estrema variabilità degli orari delle partite di tennis, rischiando che vengano rinviate e sovrapposte/invertite
-
@anonymous grazie
-
Ciao ragazzi, mi è rimasto poco tempo per riuscire a bancare il tutto nella offerta multipla 5x40€, stavo pensando di giocarmi delle multiple con più partite, tipo 4, se giocassi tre partite fisse e una la cambio ogni volta va bene o me le conta come schedine uguali? Ed infine si possono fare schedine da più di due partite? Perchè vedendo la vostra pagina dite che se ne devono mettere due ma presumo che ne abbiate messe solo due per riuscire a bancarle facilmente. Grazie in anticipo
-
@andrehaze che vantaggio avresti nell'inserire 4 eventi anziché 2? piuttosto puoi fare una multipla da 80€ anziché farne 2 da 40, ma ti conviene tenere sempre 2 eventi
-
@andrehaze perchè tre partite? Con due sicuramente impieghi meno tempo. Puoi tenere uguale una partita e cambiare la seconda per tutte e 5, o fare varie combinazioni, l'importante è che siano multiple non identiche
-
Faccio così per cercare di abbassare il massimo possibile il rischio, con 4 partite posso permettermi quote 1.05 e 1.10
-
Comunque sia si può?
-
@andrehaze se non banchi le partite si chiama gioco d'azzardo. Puoi perdere 40€ anche se giochi a 1.01
-
Lo so però ho avuto problemi in questo mese e ora non ho tempo per bancare e non mi voglio perdere il bonus, si può o no?
-
Ciao! Essendo la prima multipla mi sorge un dubbio.
Se la prima partita vince, devo bancare anche la seconda. Chiaro. Ma se non c'è più abbastanza liquidità disponibile?
Questo mi sembra effettivamente un rischio. Per minimizzarlo è meglio considerare solo partite importanti? Altri modi? -
@adeevee sì, solitamente è buona cosa cercare partite che abbiano in partenza abbastanza liquidità, tuttavia per gli importi della doppia di williamhill, non dovrebbe essere un problema, al massimo abbini la parte mancante della bancata alla nuova quota disponibile, usando questa proporzione:
annulli la parte non abbinata e poi usi questa proporzione:
bancata abbinata : bancata totale = x : puntata sul book X = "bancata abbinata" * "puntata book" / bancata totale X è l'importo che virtualmente hai puntato ed è già coperto. Per cui fai: Puntata totale - X = importo scoperto. Metti importo scoperto nel multiplicatore e cambia le quote con quelle disponibili, poi banchi -
@davide Ho capito, ottimo! Grazie per la risposta immediata!
-
Nella multipla se scelto due partite, una con quota 1.14 e l'altra 1.44 vanno bene lo stesso? L'importante è che la quota totale della multipla sia > 1.5 esatto?
-
@dani sì, va bene lo stesso
-
Perché é importante scrivere sul foglio Excel gli importi di deposito ecc., non sono importanti solo le date degli eventi che ci servono per completare le scommesse in toto?
-
@nelloronni non serve che scrivi quanto depositi. a te basta segnare quanto punti e quanto vinci
-
buongiorno a tutti ! ho un dubbio: ho fatto la seconda multipla con vincita della bancata nella prima partita, perciò ora posso fare subito un'altra multipla oppure, prima di procedere, devo aspettare anche l'esito della seconda partita?
-
@nutella puoi piazzare tranquillamente un'altra multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet