[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@scurenza meglio se le fai terminare tutte entro i 30 giorni per evitare problemi
-
@anonymous spero di farcela, i tempi sono molto stretti purtroppo
-
La tentazione di non bancare la seconda partita è forte! Ahah, vuoi che la juventus non vinca contro il Sassuolo? Altolà ! Questione di principio: un Ninja NON scommette! (che se poi pareggiano so c... ahahah!)
-
@Anonymous ho bisogno di una mano. Non so se sono nella sezione giusta, nel caso perdonami, ma sono nuovo. Faccio riferimento a questa promozione di William Hill:
"BONUS 75€ EXTRA
Per poter ricevere il Bonus extra di 75€ bisogna aver piazzato ulteriori 5 scommesse multiple per un importo cumulativo uguale o maggiore a 200€.- E' necessario aver piazzato un minimo di 6 scommesse (la prima + altre 5 multiple).
- La prima scommessa, che da diritto al primo Bonus del 50%, non conta ai fini dei requisiti di puntata.
- Scommesse uguali, ripetute piu' volte, contano solo 1 ai fini dei requisiti di puntata.
- Le scommesse che utilizzano un Bonus non contano ai fini dei requisiti di puntata.
- Solo le scommesse multiple con quota complessiva maggiore o uguale ad 1.50 contano ai fini dei requisiti di puntata.
- Avrai 30 giorni di tempo, a partire dalla data di registrazione, per poter soddisfare i requisiti di puntata di 200€ in multiple.
- Se entro 30 giorni non sono stati soddisfatti i requisiti non verra' erogato alcun Bonus parziale.
- Il Bonus Extra di 75€ sarà accreditato entro le 24 ore successive al completamento dei requisiti".
Vorrei avere delle informazioni: le regole sulla scelta delle partite tramite l'Oddsmatcher sono sempre le stesse (ovviamente devo solo impostare quota minima 1.50)? Nel calcolatore cosa dovrei impostare, NORMALE, RF, BR? E poi, una curiosità: come mai non c'è una guida in merito nella sezione Benvenuto?
Chiedo scusa se la mia domanda risulterà stupida, ma sono alle prime armi e non ho voglia di perdere dindini.
-
@gianlippo trovi la guida sul sito, il link è anche posto nel primo post di questa discussione
-
Al fine di raggiungere i 200 euro di multipla, si possono effettuare anche multiple di sport che non siano calcio, giusto?
E possono essere multiple "Miste"? tipo 1 partita calcio e una tennis?
Forse è una domanda stupida per voi, ma io davvero non lo so XD -
@minea sì, puoi
-
@Anonymous grazie!
-
Il thread è molto lungo e per leggerlo tutto ci vuole una vita, quindi chiedo e nel caso ci sia già stata risposta chiedo venia: ho visto solo adesso i termini di questa promo, non pensavo fosse associata alla benvenuto e quindi non ho fatto caso ai 30 giorni, il mio dubbio pertanto è se qualcuno è riuscito ad usufruirne anche dopo, magari chiedendo all'assistenza, etc. Ci sono speranze di accedervi ancora? E' contemplabile l'ipotesi della cancellazione dell'account con conseguente riapertura?
-
@vincaccia purtroppo non è possibile perché nei t&c specificano proprio i 30 giorni da rispettare. non preoccuparti, procedi con altre offerte
-
Ragazzi, domando per essere sicuro al 1000x1000....ho appena ricevuto i 75 di bonus! Devo rispettare una quota minima per riscattarli?o mi basta selezionare una qualsiasi quota anche 1.10 con rating più alto che posso? grazie
-
@vultus5 puntali a quota minima di 1.50 così eviti qualsiasi problema
-
Per questa benvenuto 300 euro e 12 gg ce la faccio?
-
@nelloronni dovresti riuscirci
-
Le 5 scommesse si possono fare anche in un giorno
-
@nelloronni Si puoi farle tutte in un giorno, però ricordati di giocare sempre le 2 partite della stessa multipla ad orari (o meglio ancora giorni) diversi, in modo da poter gestire la bancata prima dell'inizio della seconda partita (se vinci la prima su WH)
-
@nelloronni aggiungo a quello che ha detto @Jonnymar1996 , che le multiple non possono essere identiche: puoi tenere una partita fissa e cambiare la seconda, o trovare altre combinazioni, ma non puoi fare due multiple con le stesse due partite e scommesse.
-
Ciao a tutti, oggi ho fatto la mia prima multipla, ma erroneamente ho messo la prima partita che inizia oggi alle 19:45 e la seconda che inizierà oggi alle 21. C’è un modo per risolvere questo problema?
-
@jonnymar1996 grazie
-
@davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet