[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@nicogiannelli perché c'è un limite imposto per il tuo account su quella schedina, per cui seleziona altri eventi
-
@anonymous sono valide multiple con calcio e tennis per il bonus ?
-
@nicogiannelli sì, sono valide, attento a usare però le partite di tennis, sono molto "volubili" e possono venir rinviate o spostate di orario. se proprio devi inserirne una, mettila come seconda partita per evitare imprevisti
-
Ieri ho fatto una multipla: la prima partita ha vinto adesso devo bancare la seconda, devo bancare il valore che mi dava il moltiplicatore ieri con relativa responsabilità o devo aggiungere qualcosa?
-
@nelloronni devi attivare il lucchetto nel multiplicatore per la prima partita, poi controlli se su betfair la quota della seconda è cambiata, in quel caso la modifichi anche nel multiplicatore e poi banchi quanto ti dice sulla seconda partita
-
@davide grazie
-
@davide ho fatto come hai detto, scusami una curiosità ma perché bisogna mettere il lucchetto se la partita già é terminata. Grazie
-
@nelloronni perchè così il multiplicatore congela le quote e gli importi già bancati, altrimenti modificando quelli seguenti andrebbe a ricalcolare nuove bancate anche per le altre partite già disputate e i calcoli non sarebbero precisi
-
@davide grazie sempre preciso
-
Anche per le multipla bisogna vedere la liquidità , voglio giocare una partita ma la liquidità è 30 la posso giocare o rischio dato che gioca stasera.
-
@nelloronni consigliamo di scommettere su partite che abbiano almeno la liqudità, a maggior ragione se giocano in tempo stretti
-
@davide grazie
-
Buonasera, per la mia penultima scommessa ho dovuto giocare 2 partite vicine fra loro, di cui la prima è in corso, e la seconda è all'1.30 di stanotte.
Ho notato che la quota per bancare la seconda sta continuando a crescere, e il rating a diminuire, e mi spaventa la cifra che si sta raggiungendo nel multiplicatore come "guadagno" in negativo..
Ora, apparte sperare di perdere la prima scommessa così da non dover bancare la seconda, e tenere d'occhio la prima che se vedo vinta (avendo scommesso per over 2,5), per bancare eventualemente la seconda il prima possibile, c'è qualcosa che io possa fare per migliorare un pò la situazione? -
@minea purtroppo no, devi per forza attendere l'esito della prima
-
@Anonymous ma nel caso la prima vincesse, non c'è quindi nulla da fare per limitare il danno?
Questo problema mi dimezzerà il bonus di WH praticamente T.T -
@Anonymous ma se banco adesso la 2 partita (ad una quota migliore di come potrebbe essere tra mezzora),, non potrei poi annullare la bancata contropuntando sulla parte blu dell'exchange?
-
@minea annullare una bancata abbinata non è gratis, perdi soldi anche lì per la differenza di quote, non ha senso farlo per limitare le perdite, se poi rischi di perdere lo stesso di più
-
@Davide ok grazie... Allora non mi rimane che aspettare.. speriamo bene!
-
@Davide la mia scommessa su wh era over 2,5 e attualmente la partita è 2-1.. dici che posso già bancare la 2 partita ?
-
@minea sì, over 2.5 ha già vinto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet