[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@minea sì, over 2.5 ha già vinto
-
@Davide @Anonymous scusate potete aiutarmi con un calcolo? c'è qualcosa che non mi torna su questa multipla..
-
@minea cosa non ti è chiaro?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Anonymous @Davide ho risolto, ho capito dove sbagliavo i calcoli!
-
Posso giocare multiple e prelevare i soldi da william Hill per bancare su betfair anche se non ho giocato tutte le multiple ancora?? Cioè posso prelevare mentre sto completando il bonus?
-
Buongiorno @coppino123341, sì puoi prelevare
-
Salve, stavo per avviare la prima delle 5 scommesse da 40 euro, ho utilizzato il moltiplicatore ed ho visto che nel rapporto gioca/banca, utilizzando due match con rating superiore a 90% ottengo un rating aggregato del 74% con conseguente perdita di circa 10 €. Tenuto conto che credo sia il massimo ottenibile (rating singole scommesse al 92%) e che quindi suppongo che alla fine perderò 10€ per ciascuna delle 5 giocate, il risultato finale sarà un profitto di meno di 25€ (75 - 50 - perdita della giocata col bonus) e non di 55/7o€ come indicato nella guida dell'offerta. Sbaglio?
-
@alpier74 puoi cerca anche rating superiori. ricordo che quanto la sfruttai io agli inizi avevo una perdita di 4-5€ massimo da ogni multipla per cui non impossibile
-
@Anonymous superiori a 92% sono molto rari direi e rischio che se sono troppo in la col tempo non faccio in tempo a piazzare tutte e 5 le scommesse
-
ora ci provo
-
@alpier74 ricorda che puoi anche fare una multipla con due eventi con quote 1.10 e 1.37. l'importante è che la quota totale sia almeno 1.50
-
si, certo, ho visto che tanto maggiore è la responsabilità, tanto più alta sarà
-
è possibile fare le multiple tutte insieme o comunque più di una? O bisogna aspettare che finiscano le partite di una poi si può fare un'altra multipla da 40€?
Ovviamente con squadre tutte diverseUn'altra cosa, quando si dice "rating alto" quanto si intende? Sopra i 90 va bene? O i 95?
-
@sunrisesunset Sì, è possibile. Meglio però farne una alla volta per essere sicuri di non confondersi.
Sopra i 90 va bene, ovviamente più è alto il rating meglio è (si ha meno perdita dalla qualificante)
-
Ho chiesto in chat su wh, giusto per stare tranquilla, se avevo raggiunto tutti i requisiti per ottenere il bonus dei 75 euro, e mi hanno detto di no, perchè una delle multiple, avendo la prima partita sospesa, viene considerata come singola e non come multipla.. possibile?
-
@minea in passato gli operatori hanno detto che in caso di partita rinviata la multipla rimaneva valida lo stesso. Prova a sentire un altro operatore
-
@Davide ho chiesto, mi hanno confermato che non è valida.
Come motivazione mi hanno dato il fatto che la seconda partita, quella rimasta valida, aveva una quota inferiore a 1,5 e quindi essendo stata annullata la prima, non raggiungo la quota minima richiesta per la multipla...
Non so se la cosa vi torna.. Ma se è così tanto vale cercare di fare le multiple con quota minima di 1,5 per ogni partita per evitare questi problemi -
@minea guarda, onestamente non torna, ma ti dirò che per non rischiare è meglio fare come dicono loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet