[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@alpier74 ricorda che puoi anche fare una multipla con due eventi con quote 1.10 e 1.37. l'importante è che la quota totale sia almeno 1.50
-
si, certo, ho visto che tanto maggiore è la responsabilità, tanto più alta sarà
-
è possibile fare le multiple tutte insieme o comunque più di una? O bisogna aspettare che finiscano le partite di una poi si può fare un'altra multipla da 40€?
Ovviamente con squadre tutte diverseUn'altra cosa, quando si dice "rating alto" quanto si intende? Sopra i 90 va bene? O i 95?
-
@sunrisesunset Sì, è possibile. Meglio però farne una alla volta per essere sicuri di non confondersi.
Sopra i 90 va bene, ovviamente più è alto il rating meglio è (si ha meno perdita dalla qualificante)
-
Ho chiesto in chat su wh, giusto per stare tranquilla, se avevo raggiunto tutti i requisiti per ottenere il bonus dei 75 euro, e mi hanno detto di no, perchè una delle multiple, avendo la prima partita sospesa, viene considerata come singola e non come multipla.. possibile?
-
@minea in passato gli operatori hanno detto che in caso di partita rinviata la multipla rimaneva valida lo stesso. Prova a sentire un altro operatore
-
@Davide ho chiesto, mi hanno confermato che non è valida.
Come motivazione mi hanno dato il fatto che la seconda partita, quella rimasta valida, aveva una quota inferiore a 1,5 e quindi essendo stata annullata la prima, non raggiungo la quota minima richiesta per la multipla...
Non so se la cosa vi torna.. Ma se è così tanto vale cercare di fare le multiple con quota minima di 1,5 per ogni partita per evitare questi problemi -
@minea guarda, onestamente non torna, ma ti dirò che per non rischiare è meglio fare come dicono loro
-
@Davide sisi ora provvedo! per fortuna ho ancora 3 giorni per piazzare l'ultima, quindi ci arrivo.
però ho insistito su questa cosa, e l'operatore stesso mi ha confermato che bastava che anche la seconda partita avesse quota minima 1,5 e non ci sarebbero stati problemi.
Nel caso dovesse succedere ad altri, meglio chiedere e così abbiamo conferma se danno la stessa risposta anche a loro -
Ciao, ho azzeccato la prima partita su WH, la seconda è la juve che gioca domani alle 20.45. Secondo voi mi conviene bancarla in questo momento oppure è probabile che più ci si avvicina all'evento la quota scenda in modo da minimizzare ancora di più la perdita della qualificante ?
-
@arturino23 bancala subito, non puoi sapere, può scendere ma anche salire la quota e farti perdere di più
-
Si guadagna di più cercando di far perdere la partita 1 della multipla scegliendo una quota alta (tipo 4) per quest'ultima? Ovviamente controllando che si hanno abbastanza fondi su betfair per bancare.
O il guadagno è uguale?Domanda per tutte le offerte multiple
-
@sunrisesunset Con le multiple non si può mai dire. GENERALMENTE (maiuscolo) è sempre meglio perdere la prima scommessa così si finisce subito e si evita di bancare le partite seguenti.
Se le quote banca degli eventi seguenti scendono guadagnerai di più, se salgono guadagnerai di meno.
Purtroppo a priori non si può mai dire.
Io preferisco sempre perdere subito la prima della multipla e avere già i guadagni su Betfair senza il pensiero di dover bancare le partite seguenti col conseguente rischio di guadagnare meno. -
quanta liquidita serve più o meno per fare questo bonus benvenuto?
-
@scagliaandre sui 100-150€ vanno bene, considerando che al termine di ogni multipla puoi reinvestire i fondi utilizzati per la multipla precedente
-
quindi con un budget di 150 euro riesco a cavarmela tenendo conto anche della responsabilità?
-
@scagliaandre sì, basta che appunto giochi una o due multiple alla volta, tenendo la quota totale della multipla il più basso possibile (purchè maggiore di 1.5)
-
scusate ma nella guida avevo letto che la quota minima della multipla deve essere 1.50 , quindi 1.50 preciso va bene ? o deve essere maggiore?
-
@gaiabi fa 1.50 (compreso) in su va bene
-
Ciao Ragazzi, ho puntato per sbaglio sulla multipla 25 invece di 40, la bancata fatta sulla 1a partita però era relativa a una multipla di 40..
Allora ho letto il regolamento e ho capito che la divisione in 5 scommesse da 40 non è obbligatorio basta accumulare 200 euro pertanto ho fatto una nuova multipla tenendo uguale solo la prima partita e ci ho puntato 15 euro.
In questo modo ho bancato solo 3 centesimi in più. Mi confermate che sono riuscito a salvarmi così?
In pratica è come se avessi bancato perfettamente (a meno di 3 centesimi) entrambe le multiple (la prima partita)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet