[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
c'è una quota minima da dover rispettare per il bonus dei 75?
-
@minea Ciao, no, non c'è ma è consigliabile come sempre giocarla ad una quota superiore ad 1.5
-
@Passenger ok grazie
-
La prima partita della multipla (manc. Leic.) ha vinto adesso devo bancare la seconda (inter-bol) le quote sono cambiate le devo cambiare anche io? anzi è cambiata la quota della bancata su betfaire mentre quella della puntata su William Hill no. Qquelle della partita Vinta non le devo pensare? Modifico il calcolatore e banco l'importo che mi dice, è così per sicurezza. Grazie.
-
@nelloronni Ciao, è così: se cambiano le quote banca della seconda partita (le uniche che possono cambiare, le quote di puntata restano ovviamente invariate a quando hai effettuato la scommessa) devi modificare di conseguenza le quote banca sul multiplicatore. Ricorda di cliccare sul lucchetto per "bloccare" l'importo già bancato sulla prima partita (altrimenti il multiplicatore riequilibra anche gli importi della prima partita (che è già conclusa) per bilanciare le bancate), poi inserisci la nuova quota banca e banca di conseguenza secondo quanto riportato.
-
@passenger grazie precisissimo
-
@nelloronni Figurati
-
devo assolutamente piazzare 200 € di scommesse in 5 multiple da 40€ per sfruttare il bonus di 75€che mi scade tra pochi gg. Sto cercando di piazzarle tutte e 5 in un solo colpo ma ho un problema: non trovo le partite nè le squadre su WH. è NORMALE?
-
@dantealighieri le devi cerca nella sezione calcio, scegliendo di volta in volta la competizione corretta
-
@davide non ci sono neanche le squadre. Cerca i Rangers ad esempio, io non li trovo.
-
@dantealighieri che partita precisa non riesci a trovare?
-
Rangers AYR , adesso l'ho trovata ma ho dovuto spulciare. Non ci sono neanche i rangers nell'ordine alfabetico.
Se mi rispondi qui ti dico man mano, le sto piazzando adesso, magari riesci a darmi una mano.Le multiple possono avere UNA scommessa uguale vero? Così prendo 4 o 5 match e faccio le possibili combinazioni...
La quota minima di 1.5 è DELLA MULTIPLA COMPLESSIVA giusto? Quella della partita singola può essere inferiore vero? -
@dantealighieri sì, basta che non siano tutte e due uguali. quota minima della multipla totale
-
posso piazzarne proprio 5 da 40€antisgamo o rischio i ban o la limitazione conto? Posso andare tranquillo?
-
mi dice "hai superato l'importo massimo per questa scommessa", mi piazza solo 34 € di scommessa enon 40. Sapete aiutarmi?
-
@dantealighieri purtroppo hai dei limiti sulle multiple. Puoi comunque portarla a termine ma dovrai fare più multiple per arrivare a 200€
-
limiti sulle multiple? ma perchè ho fatto qualcosa di sbagliato io?
-
@dantealighieri non conosciamo i criteri/motivi di questi limiti, e nemmeno williamhill te lo può dire. Puoi solo accettarli e completare l'offerta con con gli importi che puoi scommettere
-
ma basta attendere o proprio devo cambiare multipla?
Perchè prima me ne ha fatti puntare solo 34 e poi mi ha fatto giocare una multipla successiva ancora a 40€.. -
@davide ANCHE le 2 stesse partite ma mercati diversi vanno bene vero?
tipo : 1A under 2.5 1A OVER 2
2B GOL 2B UNDER 2.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet