[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
mi dice "hai superato l'importo massimo per questa scommessa", mi piazza solo 34 € di scommessa enon 40. Sapete aiutarmi?
-
@dantealighieri purtroppo hai dei limiti sulle multiple. Puoi comunque portarla a termine ma dovrai fare più multiple per arrivare a 200€
-
limiti sulle multiple? ma perchè ho fatto qualcosa di sbagliato io?
-
@dantealighieri non conosciamo i criteri/motivi di questi limiti, e nemmeno williamhill te lo può dire. Puoi solo accettarli e completare l'offerta con con gli importi che puoi scommettere
-
ma basta attendere o proprio devo cambiare multipla?
Perchè prima me ne ha fatti puntare solo 34 e poi mi ha fatto giocare una multipla successiva ancora a 40€.. -
@davide ANCHE le 2 stesse partite ma mercati diversi vanno bene vero?
tipo : 1A under 2.5 1A OVER 2
2B GOL 2B UNDER 2.5 -
@dantealighieri a volte basta cambiare evento e si hanno limiti diversi.
Puoi mettere solo un evento per una partita, non puoi fare una multipla con due eventi della stessa partita -
@davide sisì ma intendo posso giocare 2 multiple composte dalle stesse 2 partite ma con scommesse diverse?
-
@dantealighieri sì certo, se anche un solo evento è diverso va bene
-
ES: multipla 1: mil-juv under2.5 e nap-sas gol
multipla 2: mil-juv gol e nap-sas under 2.5 -
@dantealighieri va bene sono multiple diverse, a prescindere dalle partite
-
Buonasera a tutti ragazzi, volevo chiedervi una precisazione.... ma se io creo una multipla di due parite come in questo caso, e la la prima partita la perdo, come da tutorial, la seconda non la devo andare a bancare.
Ma poi non ho capito come si procede per arrivare a prendere il bonus: devo aspettare che mi finisca la seconda partita e poi devo procedere con la seconda multipla?
Grazie Mille in anticipo -
@sanvixx se perdi la prima partita la multipla è virtualmente già chiusa per te e puoi già passare alla seconda multipla. IL bonus lo riceverai entro 48 ore dal termine dell'ultima multipla
-
Ciao a tutti, c'è qualcuno che potrebbe farmi vedere un screenshoot di come tenere conto delle varie multiple sul profit tracker? (ovviamente oscurando i campi che non si vogliono fare vedere) è giusto per capire... io ho fatto come nell'immagine ma non penso sia corretto...
-
Questo post è eliminato! -
@federun93 invece è corretto come hai fatto se vincerai la prima bancherai la seconda compilando la seconda riga, altrimenti metti in incasso banca la bancata
-
@davide quindi paradossalmente è meglio perdere la prima partita per cercare di finirle prima le multiple giusto?
-
@davide Si la prima l'ho vinta, e quindi ho compilato come vedi nell'immagine...ma nella seconda, andrò a compilare così:
"pagato = 0€"
"bonus= 0€"
"incasso puntata = valore vinto su williamhill, se vinco al multipla, altrimenti 0"
"incasso bancata = -responsabilità(2a partita)€ se vinco su williamhill, altrimenti la vincita derivante dalla sola 2a partita su betfair"Corretto?
-
@federun93 esattamente
-
@davide Ok grazie, gentilissimo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet