[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@davide sisi lo so
-
Devo scommettere 75 b. Ho trovato un punta punta con betfair rating 99%/100% va bene o è rischiosa
-
@nelloronni va bene
-
COSA dite: è meglio spaccare maroni in chat per chiedere l'accredito dei bonus o stare in campana e aspettare?
-
@dantealighieri se hai completato tutte le multiple arriverà il bonus entro 48 ore
-
Scusate ragazzi, solo per curiosità. Quando sull’oddsmatcher mettere over/under, dove posso trovare questa scommessa su William Hill? Perché è circa 30 minuti che leggo le scommesse di William Hill ma non trovo nè under nè over di nessun tipo
-
Ragazzi scusate una domanda...cosa succede se, per quanto riguarda la prima partita della multipla, io ho bancato 40 centesimi in PIÙ rispetto a quanto detto dal moltiplicatore?
-
Ciao @federun93 Nulla per una cifra così bassa. Semplicemente se vince la bancata guadagnerai di più (quei 40c in più -5% di commissioni), se vince la puntata guadagnerai di meno (la responsabilità calcolata con le quote di bancata su quei 40c). In generale dobbiamo sempre fare attenzione agli importi che inseriamo
-
Ciao @suavebroom Under/over li trovi nelle pagine della partite su Wh, proprio nella pagina delle principali, dopo i marcatori e i risultati esatti. Magari stai cercando partite nelle quali i mercati sono stati sospesi?
-
Ciao ragazzi, ho un problemino quindi qualche domanda. Ieri ho giocato la prima multipla (la prima partita è oggi), puntato e bancato tranquillamente. Avendo a disposizione fondi sufficienti ho deciso di fare subito anche la seconda, mantenendo uguale la prima delle due partite. William Hill però non me l'ha permesso, facendomi comparire questo messaggio: "hai superato l'importo massimo per questa scommessa", e riducendomi la puntata a max 17€ e spicci, quindi non l'ho potuta fare. Dunque:
- Sapreste dirmi il perchè?
- Potrebbe succedere anche con le prossime multiple anche se le partite saranno differenti?
Il problema più grande sta nel fatto che siccome la liquidità della bancata era di poco superiore a quella necessaria, ho bancato prima di puntare (e poi non ho potuto puntare). Quindi ho speso circa 13€ di bancata (di responsabilità intendo) su betfair senza avere una puntata. Sapreste dirmi come "coprire" questa giocata in modo da non perderci? Poi virerò su una nuova multipla, williamhill permettendo...
Grazie
-
@ninjaglo sono limiti che possono mettere su alcune scommesse.
Ti consigliamo di non bancare mai prima di puntare, proprio per questi motivi.
Se hai fatto comunque la puntata da 17, aggiorna l multiplicatore e vedi quanto dovevi effettivamente bancare.
Per annullare la parte in eccezzo della bancata, ti basta puntare sempre sull'exchange la differenza sulla quota blu dello stesso esito -
@davide ciao Davide e grazie per la risposta. Consapevole dell'errore
La puntata da 17 non l'ho effettuata perché non mi era utile ai fini della promo (e ora sarebbe un macello dato che la quota su WH è scesa).
A questo punto è da considerare un cashout su betfair per limitare i danni? -
@ninjaglo certo che è utile a fini della promo! l'importante è scommettere 200€ in multipla, con almeno 5 scommesse, non ci sono problemi se fai più multiple per arrivare ai 200€ totali
-
@davide io ero convinta che fosse necessario puntare almeno 40 €!
Quindi dovrei comunque puntare ora? Come imposto il moltiplicatore visto che la quota della puntata su WH è scesa rispetto a quando ho impostato la prima volta il moltiplicatore e fatto la bancata? -
@ninjaglo se la quota è cambiata, aggiorna la quota sul multiplicatore e dopo vedi quando devi contropuntare per riequilibrarla
-
@davide Perfetto, spero di non fare casini ='D Grazie mille Davide, gentilissimo
-
Nel moltiplicatore ho lasciato 100 come valore puntata e ho bancato per questa cifra. Me ne sono accorto soltanto dopo. Adesso perderò semplicemente qualche euro in più, oppure devo fare qualcosaltro per coprire l'errore?
-
@sergiomontesano Devi assolutamente modificare la tua bancata, altrimenti rischi di perdere soldi. Metti l'importo corretto nel multiplicatore e vedi quando dovevi bancare correttamente.
Se dovevi bancare 20€ e invece hai bancato 50€, dovrai puntare 30€ (la differenza) sulla quota blu dello stesso esito in cui hai bancato in betfair exchange. Ti sarà restituita subito la responsabilità della bancata eccessiva -
@davide Vediamo se ho capito: la differenza tra la bancata fatta e quella che era da fare + di 58,99 (cioè, ho bancato 58,99 euro in più).
Adesso devo Puntare sullo stesso esito, questa cifra di 58,99, su betfair, corretto?
Se prima ho bancato il man city adesso devo puntare sul man city, con 58,99, sempre su betfair. Giusto?
-
@sergiomontesano sì, punta 59€ arrotondando, sempre su exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet