[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@sergiomontesano sì, punta 59€ arrotondando, sempre su exchange
-
@davide ok, fatto. Quindi adesso è come se io avessi bancato correttamente? Non devo fare più nulla? Scusami ma sono alle prime armi ..
-
@sergiomontesano esatto ora se a posto. In futuro assicurati di aver messo tutti i dati corretti prima di bancare o scommettere
-
@davide Grazie!!!
-
Salve, al termine della prima scommessa da 40€ se ricevo i soldi su william hill potró prelevare i soldi e comunque continuare a puntare e a bancare le altre trequalificanti rimanenti per ricevere il bonus? Oppure se faccio un prelievo il bonus verrà annullato?
-
@luigimiletta puoi prelevare senza problemi
-
Ah va bene poi ho ancora una domanda..posso piazzare una scommessa da 200€ così da completarla subito o la devo dividere per forza in 5 puntate diverse?
-
@luigimiletta No, è tassativo. Almeno 5 multiple (altrimenti anche noi avremmo scritto 200 in una unica scommessa, è certamente più comodo )
-
@passenger no no sono sicuro che non era sospeso.Però non è la prima volta che non trovo le scommesse under/over sulle partite di WH, per la partita che volevo giocare ieri non sono neanche stato l'unico a non trovare la scommessa over 2,5
-
@passenger Ok grazie, avevo intuito giusto allora! Comunque sì certo, infatti appena ho letto una responsabilità diversa su Betfair rispetto a quella segnata sul moltiplicatore, ho pensato ci fosse qualcosa che "non andava"...
Ad ogni modo questo mi ha insegnato che d'ora in poi farò il classico "copy&taste" per i vari importi da inserire! Grazie per la risposta! -
consigli su come massimizzare i guadagni sulle scommesse bonus?
Tipo puntare pre match e poi bancare live? -
@dantealighieri punta+banca in prematch su un rating più alto possibile, senza rischiare
-
salve,
ho aperto il conto con William Hill il 05/12/2017.
Ho riscattato solo il primo bonus di benvenuto.
Questo vuol dire che attualmente non ho a disposizione piu bonus di benvenuto come quello in oggetto? -
@cristofer esatto, potrai sfruttare ora i bonus ricorrenti che offrono (trovi le guide nella sezione Ricorrenti del nostro sito)
-
Salve a tutti, se non ho capito male posso fare anche lo schema delle multiple dove la prima è la stessa per tutte?Quindi se sbaglio la "A" le perdo tutte e mi danno il bonus?
AB
AC
AD
AE
AF
Corretto? Grazie -
Ho ricevuto questa email: hai un bonus di 20€, valido fino al 13 Febbraio.
Riceverlo è molto semplice:Inserisci la tua username e clicca su RICHIEDI ORA all'interno della pagina promozionale;Gioca al Casinò fino a martedì 13 Febbraio;Se non vinci, rimborseremo le tue perdite nette fino a 20€.
La devo fare -
è rischiosa, anche se ricevi il bonus puoi perdere soldi se vinci meno di 20€
-
@teoo69 sì puo farlo
-
@davide grazie, agli ordini ,non la faccio
-
ciao. volevo chiedere il bonus da 75 va giocato ad una quota minima prestabilita? bisogna sfruttarlo sempre con multiple o posso sbloccarlo con una singola?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet