[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
salve,
ho aperto il conto con William Hill il 05/12/2017.
Ho riscattato solo il primo bonus di benvenuto.
Questo vuol dire che attualmente non ho a disposizione piu bonus di benvenuto come quello in oggetto? -
@cristofer esatto, potrai sfruttare ora i bonus ricorrenti che offrono (trovi le guide nella sezione Ricorrenti del nostro sito)
-
Salve a tutti, se non ho capito male posso fare anche lo schema delle multiple dove la prima è la stessa per tutte?Quindi se sbaglio la "A" le perdo tutte e mi danno il bonus?
AB
AC
AD
AE
AF
Corretto? Grazie -
Ho ricevuto questa email: hai un bonus di 20€, valido fino al 13 Febbraio.
Riceverlo è molto semplice:Inserisci la tua username e clicca su RICHIEDI ORA all'interno della pagina promozionale;Gioca al Casinò fino a martedì 13 Febbraio;Se non vinci, rimborseremo le tue perdite nette fino a 20€.
La devo fare -
è rischiosa, anche se ricevi il bonus puoi perdere soldi se vinci meno di 20€
-
@teoo69 sì puo farlo
-
@davide grazie, agli ordini ,non la faccio
-
ciao. volevo chiedere il bonus da 75 va giocato ad una quota minima prestabilita? bisogna sfruttarlo sempre con multiple o posso sbloccarlo con una singola?
-
@colt89 Ciao, il bonus puoi giocarlo in singola, quota minima consigliata almeno 1.5
-
Salve, volevo chiedere come mai sull' Oddsmatcher di WH non riesca a trovare le partite di Champions League.
-
Ciao Ragazzi. Ho un problemone (credo). Ho piazzato due multiple da 40€. Entrambe hanno in comune la partita1 (tennis ore 15:00 di oggi), e poi come partita 2 ho messo due di calcio diverse che giocano stasera alle 20:45. Fatte le bancate, tutto regolare. Ora però il match di tennis risulta rinviato perché pare che uno dei due giocatori si sia ritirato. Cosa faccio? Betfair pare mi abbia già restituito le somme delle bancate (saldo aumentato e giocato scomparse dallo storico). Su WH non segnala nulla per ora... Please help me!
Ah, oltre a consigli sul da farsi vorrei sapere se su WH le giocate saranno comunque considerate valide ai fini del completamento requisiti per il bonus
Thank you guys -
@ninjaglo la multipla rimane in gioco, con la partita rinviata a quota vinta a quota 1. Se però la multipla con la sola partita di questa sera non rispetta la quota minima di 1.5, non varrà come qualificante per il bonus
-
@davide fortunatamente enrambe le partite2 superano quota 1.50. Ora però devo andare a bancarle, giusto? Procedimento regolare da guida come se le partite 1 risultassero vincenti su WH e perdenti su berfair
-
@ninjaglo puoi bancarle in singola usando direttamente il calcolatore dato che ormai sono due singole
-
@davide Claro. Grazie mille Davide, mi salvi sempre!
-
Salve, ma è possibile puntare nelle multiple anche sul tennis o altro sport?
-
-
Ok grazie
-
i 75€ di bonus scadono? vanno giocati entro una data di scadenza?
-
@dantealighieri è scritto in cima a questa discussione, tra le FAQ
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet