[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@davide fortunatamente enrambe le partite2 superano quota 1.50. Ora però devo andare a bancarle, giusto? Procedimento regolare da guida come se le partite 1 risultassero vincenti su WH e perdenti su berfair
-
@ninjaglo puoi bancarle in singola usando direttamente il calcolatore dato che ormai sono due singole
-
@davide Claro. Grazie mille Davide, mi salvi sempre!
-
Salve, ma è possibile puntare nelle multiple anche sul tennis o altro sport?
-
-
Ok grazie
-
i 75€ di bonus scadono? vanno giocati entro una data di scadenza?
-
@dantealighieri è scritto in cima a questa discussione, tra le FAQ
-
A me non fa giocare la multipla su williamhill dicendomi che ho superato l'importo max per questa scommessa??? perché?
-
Non riesco più a giocare su wi, mi hanno impostato una scommesso max di 3€
-
@lomazzo20 purtroppo ti hanno imposto il limite e non puoi procedere con questa offerta
-
buongiorno ragazzi, sono incappato in un inconveniente.... durante la terza multipla (composta da due partite) la prima partita è stata annullata.
su betfair mi sono stati riaccreditati i soldi perchè appunto la partita è stata sospesa, ma che ne rimane della multipla di williamhill? -
@sanvixx Ciao, la multipla rimane in gioco su Williamhill, per cui ti basta usare il calcolatore normale dato che viene considerata ormai una singola (quella rinviata la danno vinta a quota 1). Tuttavia, se la singola partita che ti rimane ha quota inferiore a 1.5, non verrà conteggiata ai fini del bonus e dovrai farne un'altra
-
@davide la seconda partita era ieri sera, e io non l ho bancata pensando che la multipla fosse stata annullata.... oltretutto la seconda partita della multipla l ho persa... quindi ho perso 40 euro?!?!
-
@sanvixx purtroppo sì.. Dovevi chiedere prima, farlo il giorno dopo lo svolgimento delle partite è un po' tardi ...
-
@davide grazie comunque della risposta davide
-
Immagino che sia una risposta ovvia scaduti i 30 giorni dall'iscrizione il bonus multipla lo posso salutare perché nn più attivo...
-
@uposmash purtroppo è così
-
Ciao a tutti raga, finalmente ho iniziato a fare sul serio e ho già completato la prima fase di william, ora vorrei completare la seconda (purtroppo alcune benvenuto non potrò sfruttarle in quanto già iscritto, e non so se è il caso di cancellare una precedente iscrizione per provare a "rientrare")
Per quanto riguarda la fase dei 75€, quindi delle multiple, sul sito consigliavano due giorni differenti, ora mi chiedevo: per diminuire le tempistiche, e non arrivare fino a mercoledì, per esempio, consigliate di farne due con stessa "prima partita" uguale, e la seconda partita nello stesso giorno?
Mi spiego meglio
Partita 1: Venerdì sera ore 21
Partita 2, 1a multipla: Sabato pomeriggio
Partita 2, 2a multipla: Sabato pomeriggioIn modo che venerdì sera banco per le due multiple la prima partita e sabato mattina con calma decido se bancare o meno a seconda del risultato, e già da sabato sera posso pensare alle successive 2 multiple.
Non so se sono stato chiaro xD Grazie e buonanotte raga!
-
@fabbry21 certo che puoi farlo, assicurati solo di avere la necessaria copertura su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet