[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
Ciao a tutti raga, finalmente ho iniziato a fare sul serio e ho già completato la prima fase di william, ora vorrei completare la seconda (purtroppo alcune benvenuto non potrò sfruttarle in quanto già iscritto, e non so se è il caso di cancellare una precedente iscrizione per provare a "rientrare")
Per quanto riguarda la fase dei 75€, quindi delle multiple, sul sito consigliavano due giorni differenti, ora mi chiedevo: per diminuire le tempistiche, e non arrivare fino a mercoledì, per esempio, consigliate di farne due con stessa "prima partita" uguale, e la seconda partita nello stesso giorno?
Mi spiego meglio
Partita 1: Venerdì sera ore 21
Partita 2, 1a multipla: Sabato pomeriggio
Partita 2, 2a multipla: Sabato pomeriggioIn modo che venerdì sera banco per le due multiple la prima partita e sabato mattina con calma decido se bancare o meno a seconda del risultato, e già da sabato sera posso pensare alle successive 2 multiple.
Non so se sono stato chiaro xD Grazie e buonanotte raga!
-
@fabbry21 certo che puoi farlo, assicurati solo di avere la necessaria copertura su betfair
-
Questo post è eliminato! -
Per iniziare con le multiple bisogna attendere la refertazione della prima partita (il bonus più semplice intendo)?
-
@valdivia11 non è necessario
-
Ciao a tutti ho iniziato la mia prima multipla.
Domanda a Voi esperti , come la segno nel profit-tracker per avere il giusto torna conto?
Grazie -
@ninjacarmi Ciao, segni una riga per ogni evento della multipla, metti i 40€ in pagato solo nella prima, e poi concludi compilando la colonna incasso banca di ciascuna riga (ovviamente se perdi la prima partita non dovrai compilare la seconda)
-
Scusate ragazzi, ma questa offerta è valida solo per il calcio o posso giocare anche partite tennis?
-
@thumb000 scorri la guida fino alla fine ed è scritta tra le FAQ la risposta
-
@itpareid perfetto, ti ringrazio qualora decidessi di fare così, la bancata sulla prima partita posso anche farla con valore doppio, piuttosto che due bancate uguali giusto?
Lo so è una domanda stupida ma preferisco farla xD
-
Salve a tutti, avrei una piccola domanda, stavo operando su questa offerta, ho scelto due eventi, senza considerare la liquidità, e quando sono andato a bancare su betfair, non avendo la scommessa liquidità a sufficienza (tipo 24 invece di 38) non ho potuto procedere..cosí ho scelto un altro risultato, alché mi chiedo, nella guida non viene detto di inserire la liquidità nel filtro per la ricerca, a differenza dei bonus classici, é una svista oppure ho sbagliato qualcosa io?
-
@fabbry21 sì, controlla solo la liquidità per non trovarti con una parte di bancata non abbinata
-
Buongiorno ragazzi, ho un po' di confusione e vorrei chiedervi delucidazioni. Ieri ho piazzato una multipla sul tennis e, stando al multiplicatore, dovrei uscirne con una perdita di 2,97€, ma non mi trovo.
La situazione è questa: responsabilità totale di 99,76 (dato che ho vinto la prima partita); se vinco su William Hill mi ritrovo con €136,80, quindi recupero la responsabilità totale e parte dei 40€, con una perdita pari a quella del multiplicatore. Ma se vinco l'ultima bancata su BF ho come profitto potenziale €121,06, quindi con una perdita più ampia.
Ho sbagliato il ragionamento? Penso di si, ma non si sa mai xD -
@MicheleFG nel caso di vincita su bf hai calcolato anche la responsabilità che ti viene data indietro?
-
Buongiorno
Una domanda , per diminuire le perdite quando piazzo le 5 multiple e per chiudere l' offerta il prima possibile.
Se su due multiple ho le prime due scommesse su partite differenti ma sulle seconde scommetto sullo stesso evento , e tutto regolare?multipla n.1
Multipla n.2
Grazie
-
@itpareid se non ho sbagliato, sì. La responsabilità della prima bancata è stata di €77,98, la responsabilità di quest'ultima è di €21,79. In quest'ultima bancata c'è scritto "profitto potenziale 121,06", che quindi dovrebbe comprendere il rientro della responsabilità totale di €99,77 e i 40€ della multipla su WH, ma se così fosse la perdità sarebbe più dei 2,97€ previsti.
Cosa sbaglio? -
@fabbry21 Sì certo, va bene anche una singola bancata totale, ma è indiffernte alla fine
@Nintendino diciamo che dopo un certo livello, si dovrebbe aver imparato il meccanismo delle liquidità, dato che quelle indicate nell'oddsmatcher non sono affidabili completamente perchè non si aggiornano in tempo reale, la liquidità la devi sempre controllare prima direttamente su betfair. Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
@Ninjacarmi sì va bene, basta che non siano tutte e due uguali
-
@michelefg se vuoi un controllo più accurato, non guardare cosa c'è scritto su profitto potenziale. Dicci sono quanto hai bancato sulla seconda partita, la quota della multipla, e le due responsabilità
-
@davide Va bene. Allora:
Bancata seconda partita: €121,06
Quota multipla (punta): 3.42
Quota multipla (banca): 3.54
Responsabilità: 77,98 e 21,79 -
@michelefg Se perdi la seconda partita ottieni la bancata netta (meno la commissione) = 121,06 x 0,95 = 115€. Da cui togli la responsabilità persa e la puntata di 40 = 115-40-77,98 = 2,97€, come da iniziali calcoli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet