[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@nelloronni puoi avere anche 104, 105, 130 ecc... per definizione la surebet è con rating maggiore o uguale a 100. O non sto capendo la domanda?
-
Nel calcolatore sotto sta scritto (rating 99% oppure 101% ) sotto a guadagnerai
-
Bonsoir
Nella guida viene suggerito di filtrare le quote maggiori di 1.23, non facendolo si potrebbe incorrere in qualche guaio successivamente oppure è un semplice suggerimento per far sì che la quota sia minimo 1.50? Perchè ho trovato un rating molto alto a quota 1.14.
Grazie come sempre -
Questo post è eliminato! -
@ajnin è solo un consiglio per avere la schedina a quota minima. Tuttavia puoi fare anche una scommessa a quota 1.01 e una a quota 1.5.
Considera che se però una partita delle due viene rinviata, la quota scende, se se la multipla scende sotto quota minima non sarà considerata per il conteggio del bonus -
@davide grazie per le risposte (anche nell'altra), sì ci avevo riflettuto ed ho piazzato due quote superiori a 1,50.
-
Ragazzi sono alla seconda multipla, in pratica stavo andando a bancare la seconda partita e la quota da bancare è scesa molto (da 1.42 a 1.31 circa), ed in alto nella casella guadagno, da ieri che era -1.4 (se non ricordo male) è passato a +0.85... cioè in pratica invece di avere la ovvia perdita minima, con questo cambio di quote, ci sono andato addirittura a guadagnare? Minimamente, lo so, ma è curiosità xD
-
@fabbry21 Si, se la bancata diminuisce quando hai già puntato, anzichè perdere un po', guadagni
-
@tommyhaw della serie buuuucio... (cit. boris) Grazie mille raga, romperò spesso le [censored] nel forum fino a che non capirò bene tutto, scusatemi
Buon fine settimana a tutti!
-
Salve,ho fatto una c*****a e ho giocato in una multipla una partita che sta alle 18:00 e una alle 18:30,avevo sbagliato a leggere la data e pensavo giocasse domani la seconda,come posso fare per minimizzare le perdite? Ho pensato di bancare la seconda live,ma le quote cambierebbero troppo
-
@moky96 Purtroppo non c'è modo, rischi di vincere quella che banchi, e perdere quella che non banchi prova a seguire la prima, e se vedi che si mette bene, banchi la seconda, ma è comunque molto rischioso
-
Salve, ho avuto un problema oggi ho giocato psg-strasburgo alle 17 e club brugge - genk alle 20.30, ma ora non riesco a trovare l'ultima partita su betfair per l'eventuale bancata.. come mai ? quando cerca manualmente la partita, cliccando sull'evento mi da "404 page not found"
-
@zerkyu7394 https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.140052060
deve essere saltato un collegamento sul sito di betfair -
@davide Alla fine sono stato fortunato e ho vinto la multipla con entrambe,avevo bancato solamente la prima,la seconda la volevo bancare live ma si è messa bene già dall'inizio,grazie per l'aiuto
-
Salve, sapete se c'è un modo per conoscere i limiti di puntata su william hill?
-
scusatemi la 1 partita della multipla ha vinto adesso che devo bancare la seconda...tengo la stessa quota che avevo inserito inizialmente nrl calcolatore...cioè la quota che c'era quando ho piazzato la multipla?
-
@ciaostefano86 devi mettere il lucchetto nel multiplicatore alla prima partita, e cambiare (se è variata) la quota banca di betfair della seconda partita. Poi banchi quanto ti dice il multiplicatore
-
ok fatto...la quota era cambiata di poco ma ho dovuto cambiarla anche nel moltiplicatore...ti ringrazio...sono alla prima multipla e ho dovuto leggere bene la guida..ti ringrazio..
-
Ciao , i 75 euro bonus si possono scommettere a qualsiasi quota ?
-
@ninjacarmi consigliamo di puntarli a quota minima di 1.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet