[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@fabbry21 Si, se la bancata diminuisce quando hai già puntato, anzichè perdere un po', guadagni
-
@tommyhaw della serie buuuucio... (cit. boris) Grazie mille raga, romperò spesso le [censored] nel forum fino a che non capirò bene tutto, scusatemi
Buon fine settimana a tutti!
-
Salve,ho fatto una c*****a e ho giocato in una multipla una partita che sta alle 18:00 e una alle 18:30,avevo sbagliato a leggere la data e pensavo giocasse domani la seconda,come posso fare per minimizzare le perdite? Ho pensato di bancare la seconda live,ma le quote cambierebbero troppo
-
@moky96 Purtroppo non c'è modo, rischi di vincere quella che banchi, e perdere quella che non banchi prova a seguire la prima, e se vedi che si mette bene, banchi la seconda, ma è comunque molto rischioso
-
Salve, ho avuto un problema oggi ho giocato psg-strasburgo alle 17 e club brugge - genk alle 20.30, ma ora non riesco a trovare l'ultima partita su betfair per l'eventuale bancata.. come mai ? quando cerca manualmente la partita, cliccando sull'evento mi da "404 page not found"
-
@zerkyu7394 https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.140052060
deve essere saltato un collegamento sul sito di betfair -
@davide Alla fine sono stato fortunato e ho vinto la multipla con entrambe,avevo bancato solamente la prima,la seconda la volevo bancare live ma si è messa bene già dall'inizio,grazie per l'aiuto
-
Salve, sapete se c'è un modo per conoscere i limiti di puntata su william hill?
-
scusatemi la 1 partita della multipla ha vinto adesso che devo bancare la seconda...tengo la stessa quota che avevo inserito inizialmente nrl calcolatore...cioè la quota che c'era quando ho piazzato la multipla?
-
@ciaostefano86 devi mettere il lucchetto nel multiplicatore alla prima partita, e cambiare (se è variata) la quota banca di betfair della seconda partita. Poi banchi quanto ti dice il multiplicatore
-
ok fatto...la quota era cambiata di poco ma ho dovuto cambiarla anche nel moltiplicatore...ti ringrazio...sono alla prima multipla e ho dovuto leggere bene la guida..ti ringrazio..
-
Ciao , i 75 euro bonus si possono scommettere a qualsiasi quota ?
-
@ninjacarmi consigliamo di puntarli a quota minima di 1.50
-
@anonymous OK grazie mille
-
sovrapensiero ho puntato 50€ anzichè 40€, va bene uguale e la prossima punto 30 o devono essere proprio 5 da 40?
-
@valdivia11 possono essere di importi variabili, l'importante è farne 5 e raggiungere i 200€ totali puntati
-
salve a tutti siccome ho in corso le multiple per il bonus di 75 posso comunque prelevare una parte dei fondi o mi annullano il bonus?
-
@vertagio63 puoi prelevare senza problemi su williamhill, il bonus rimane valido
-
per usufruire del bonus da 75 euro che mi è appena arrivato devo scommetterli su una partita con quota specifica o va bene tutto ?
-
@aureliopepe91 Ciao, va bene qualsiasi quota, per antigubbing (mimetizzarsi con scommettitori normali) si consigliano sempre quote superiori 1.5.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet