[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@crisdalt7 Perdonami, un lapsus, intendevo proprio l'assistenza di williamhill
-
Ho chiamato l'assistenza, mi hanno dettio che il codice non gli risulta e che quindi non possono più attivarlo. Mi ha chiesto di inviare la foto all'e-mail ma comunque non possono fare niente. Mi hanno però riomborsato la giocata.
-
Sto giocando una multipla ma su WilliamHill non mi permettono di giocare 40 euro. mi limitano l'importo a 32,15 Euro Perchè?
-
@aaa cioè hai creato l'account da poco e le uniche scommesse che hai fatto fin ora sono quelle per i bonus? o magari hai fatto qualche puntata strana o surebet?
-
@aaa Prova a cambiare evento, è possibile che limitino determinate partite. In ogni caso puoi comunque fare questa promozione, facendo qualche multipla in più, l'importante è arrivare ai 200€ totali almeno.
-
@davide Ho gia bancato su betfair. Allora gioco 32 euro che mi consentono loro e la prossima la faccio da 48 ad esempio?
-
@aaa sì esatto, oppure se non te la fa fare da 48 puoi farne una da 40 e una da 18, insomma, come puoi o sei più comodo
-
@davide Grazie mille, Il fatto che abbia bancato come se avessi scommesso la multipla 40 euro mi fa perdere qualcosina in piu però va beh.
-
@aaa puoi, anzi, ti consiglio vivamente, di correggere la bancata se la partita non è ancora iniziata Metti nel multiplicatore l'importo che hai puntato su williamhill, e fai la differenza con quello che hai bancato su betfair.
La differenza la punti sulla quota blu dello stesso esito sempre su betfair exchange (se esempio hai bancato 39 e dovevi bancare 30, punterai sullo stesso esito, ma sulla quota blu, 9€), in modo da annullare matematicamente la bancata in eccesso (la responsabilità viene restituita all'istante).In futuro ti consiglio sempre di bancare solo dopo aver correttamente puntato e controllato che la scommessa sia stata accettata
-
Buongiorno community, una domanda.... ieri ho terminato il blocco delle 5 multiple e stamattina William Hill mi ha accreditato il bonus... Ma il bonus non doveva essere di 75€?? Perchè a me hanno accreditato solo 55€??? E' normale o devo contatattare il servizio clienti??
-
@hurricane81 c'è qualcosa di strano, prova a scrivere alla live chat
-
@hurricane81 non è che per sbaglio ne hai già giocati 20 del bonus per una scommessa e non ti sei accorto che era già arrivato?
-
Risolto il mistero con l'assistenza clienti... Secondo loro, nonostante la quinta multipla mi si chiudeva il giorno 18(cioe' ieri) mi hanno accreditato 75€ di bonus il giorno 14... Strano perchè io fino a ieri sera alle 23,30 il saldo bonus era a 0....
Stamattina mi collego e il saldo bonus e' di 55€... Loro in pratica sostengono che e' giusto cosi' perchè io ho gia' utilizzato 20€ di bonus ieri giocando la live di Sampdoria-Inter senza accorgermene... Mah.... In ogni caso con la puntata vinta della live di ieri e la bancata persa su Betfair delle 20 € puntate in bonus ho ottenuto un attivo di 23,32€ quindi alla fine quelle 20€ di bonus le ho fatte fruttare in qualche modo,adesso mi rimangono le 55€ che vedro' di giocarle quanto prima.. Detto questo vi posso assicurare e giurare che ieri il saldo bonus era 0 ed e' proprio per questo che ho giocato la live sampdoria-inter giocandomi 20e perchè ho aderito alla ricorrente... Quindi in pratica cn un unica giocata ho monetizzato il bonus + il bonus della live -
io ho una domanda tecnica:
io posso usare come partita 1 la stessa partita per più multiple?
la partita due sarebbe diversa ovviamente. -
@lucaboniotti sì, puoi
-
ragazzi a quanto pare sono stato limitato da williamhill e non posso più scommettere i 40 euro della multipla ma circa 32, ora contattando l'assistenza mi è stato detto che il bonus verrà accreditato lo stesso basta che la somma delle giocate sia comunque 200 euro. a qualcuno di voi è già successo?
-
@antoo purtroppo sì, è già capitato ad altri utenti e non c'è la possibilità di rimuovere i limiti. procedi con un'altra offerta
-
risulta che il bonus venga comunque accreditato?
-
@antoo se il t&c li hai soddisfatti prima della limitazione allora dovresti riceverlo
-
no ne mancherebbero due però così mi è stato detto in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet