[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
io ho una domanda tecnica:
io posso usare come partita 1 la stessa partita per più multiple?
la partita due sarebbe diversa ovviamente. -
@lucaboniotti sì, puoi
-
ragazzi a quanto pare sono stato limitato da williamhill e non posso più scommettere i 40 euro della multipla ma circa 32, ora contattando l'assistenza mi è stato detto che il bonus verrà accreditato lo stesso basta che la somma delle giocate sia comunque 200 euro. a qualcuno di voi è già successo?
-
@antoo purtroppo sì, è già capitato ad altri utenti e non c'è la possibilità di rimuovere i limiti. procedi con un'altra offerta
-
risulta che il bonus venga comunque accreditato?
-
@antoo se il t&c li hai soddisfatti prima della limitazione allora dovresti riceverlo
-
no ne mancherebbero due però così mi è stato detto in chat
-
@antoo allora probabilmente non riceverai il bonus, perchè non hai soddisfatto i termini indicati
-
infatti non so neanche io visto che la tipa della chat mi ha rassicurato più volte sul fatto che avrei comunque ricevuto il bonus basta che arrivi a 200 euro totali
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@antoo purtroppo sì, è già capitato ad altri utenti e non c'è la possibilità di rimuovere i limiti. procedi con un'altra offerta
Ma perché alcuni vengono"limitati" cos'é che praticamente indispettisce il bookmakers da prenderti di mira e limitarti? Cioé se uno semplicemente sta seguendo una benvenuto, perché mai dovrebbe essere limitato?
-
@hurricane81 Purtroppo non siamo a conoscenza dei criteri con cui vengono assegnate tali limitazioni
-
@davide quindi tecnicamente puo' accadere random a chiunque indipendentemente dalle "strategie" che possa adottare per evitare di finire sotto la lente d'ingrandimento...
Ma una volta limitati da un bookmaker,non c'è modo di riabiltarsi vero? Limitato= finita la cuccagna no? -
@hurricane81 purtroppo sì per fortuna non ci sono solo 2 bookmaker nel mercato italiano
-
Ragazzi ieri ho concluso la prima fase della benvenuto (25 euro) e devo ancora iniziare la seconda. Oggi ho ricevuto questa mail e vorrei sapere se sono cumulabili e come comportarmi, cioè se cliccando su partecipa perdo la seconda parte della benvenuto. Questa è la mail:
Ciao ****, abbiamo deciso di offrirti un bonus sulla tua prossima scommessa.
Ecco come fare per ottenere il bonus:
Effettua il login e clicca su “Partecipa” all'interno della pagina promozionale;
Fai una scommessa di almeno 20€ con quota minima 1.50;
Ricevi subito un bonus di 20€.
Non perdere questa occasione! L’offerta vale solo 3 giorni.
Il Team di William Hill
*Termini e condizioni dell’offerta
I Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una giocata di un valore di almeno 20€ (con una quota minima pari o maggiore di 1.50) riceveranno un bonus gratuito di 20€.
Per partecipare alla promozione è necessario cliccare su “Partecipa” all’interno della pagina promozionale.
Questa offerta è valida per 3 giorni dalla ricezione di questa email
I sistemi sono esclusi dalla promozione.
Il bonus accreditato è valido per 7 giorni
Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS.
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa.
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill -
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@hurricane81 purtroppo sì per fortuna non ci sono solo 2 bookmaker nel mercato italiano
gia',su questo hai ragione Cmq non capisco,questi maledetti ,prima ti offrono i bonus con tanto di guida e poi ti limitano
-
@pincopallo88 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
ffettua il login e clicca su “Partecipa” all'interno della pagina promozionale;
Io personalmente credo di si,ed e' indipendente dalla benvenuto,quindi per come la vedo io questa e' una semplice scommessa da 20€ punta e banca e ricevi il bonus, punta, banca e monetizza,dopodiche' ti concentri sula seconda fase ovvero sulle multiple.
In ogni caso aspettiamo qualcuno piu' esperto di me per confermare la cosa,tanto l'offerta vale solo 3 gg,se ti e' arrivata oggi c'e' tutto il tempo per acclararlo -
@pincopallo88 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili/ trovi le istruzioni in cima a questa discussione
-
nelle mie prime 5 scommesse multiple a quota minima 1.5 ho scommesso 180 euro per via delle limitazioni alconto gioco...se giocassi altri 20 euro sempre in multipla a 1.5 mi accreditano il bonus se rientro nei 30 giorno?
-
@marcodante99 dovresti puntare un importo tale che la somma di 5 multiple faccia 200, perchè ne conteggiano solo 5
-
Ho ricevuto l'offerta esclusiva "William Hill • scommetti 20€ ricevi 20€" posso comunque procedere alla fase 2 del bonus di benvenuto? cioè posso comunque piazzare le 5 multiple per ottenere i 75 € di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet