[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@mattiastorero98 si possono avere una partita in comune!
-
Il bonus arriva entro 24 ore dal momento in cui scommetti l'ultima multipla o dal momento in cui questa multipla si conclude??
-
@chopin sicuramente entro 24 ore dalla refertazione dell'ultima partita della multipla. Ad alcuni utenti è stato dato anche prima, ma nei T&C non è specificato
-
Buongiorno, william hill potrebbe non erogare il bonus in caso di uno stesso indirizzo ip?
-
@anna104 Nessun sito di scommesse permette di giocare con due account con lo stesso IP, è considerato multiaccount e vietato da tutti i siti. Porta alla revoca dei bonus e alla limitazione dei conti gioco
-
Buongiorno @Davide , sai se è possibile piazzare più di una scommessa sulla stessa maggiorata su wh? O è meglio evitare? A quali rischi potrei andare in contro? grazie
-
@pedro non sono note limitazioni al riguardo l'utilizzo più volte della stessa quota. In ogni caso sono sempre quote promozionali, anche se le promuovono loro stessi, un loro abuso potrebbe indispettirli
-
@eufemio30 Ragazzi, qualcuno mi da un consiglio please??
-
@eufemio30 devi sempre bancare quanto ti indica il multiplicatore, se stai facendo una multipla
-
Salve, non mi è chiaro, quando banco la partita n1 di una multipla, e questa è anche partita n1 della seconda multipla, devo bancarla di nuovo?
-
@angel0 Ciao, devi bancare sempre e comunque ogni singola scommessa che fai. Se fai due scommesse con la stessa partita, dovrai fare due bancate.
-
Carico di 200 il conto e faccio le 5 scommesse multiple e fine? Ho ogni volta devo metter 40?
-
@bad69 sì, e ovviamente non puoi fare multiple identiche tra loro
-
Salve, una piccola info: ho 30€ bonus e 75€ di vincita su WH, mi occorre disponibilità su betfair (per bancare i 30€)
posso prelevare i 75 senza il rischio intaccare nessun bonus giusto? Grazie in anticipo -
@goyardsup sì, puoi prelevare senza problemi
-
ma la quota 1.5 è intesa per la multipla (somma delle 2 partite)o le due partite devono essere minimo di 1.5
-
@fantacalcio24 è intesa per la multipla totale, quindi i singoli eventi possono avere quota inferiore
-
possono avere qualche partita uguale o devono essere diverse completamente le multiple?
-
@fantacalcio24 possono avere una partita in comune!
-
Salve a tutti.
Provando a puntare la multipla a 40€ su WH mi dice "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito."Come mai? Cambio scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet