[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@davide ho scommesso 38 poi ho provato a fare la scommessa da 3 e non me lo permette !! mi hanno imitato in totale
-
@oscar172 quella da 3€ la devi fare su di un altro evento, non sullo stesso di prima
-
@davide ho cambiato solo una partita quindi non è la stessa la multipla
-
@oscar172 cambiale tutte e due
-
provo con questa Moss
-
@davide fatto !! cosi ci sono riuscito. siamo quasi sicuro che andrà buon fine ??
-
@oscar172 sì non sei il primo a cui accade, è già successo
-
@davide grazie gentilissimo !! perderò un po di più perché avevo mancato con la convinzione di puntare 40 quindi c'è qualche euro i più di spesa
-
@oscar172 devi sempre bancare solo dopo aver puntato e aver verificato che sia andato tutto bene. Fissatela come regola d'oro nel matched betting, non per altro scriviamo nelle multiple Punta e Banca, e non il contrario.
In ogni caso, puoi annullare la bancata in eccesso, leggi qui per capire come: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto -
@davide nel caso di una multipla il procedimento è sempre uguale ??
-
@oscar172 sull'exchange le multiple non esistono sono tutte singole non ha importanza quindi, devi vedere ciascuna operazione singolarmente
-
@davide se l'importo inserito è minore di quello minimo ?? lascio stare completamente??
-
@oscar172 che cosa intendi? Per bancare meno di 2€ su betfair?
-
@davide esatto
-
@oscar172 se per esempio vuoi bancare 1.50€ fai così:
- banca 2€ a quota 1.01 (non sarà abbinata)
- nella scheda de "le mie scommesse", modifica la bancata non abbinata portando l'importo da 2,00 a 3,5€ e da conferma.
- betfair creerà una bancata a parte proprio da 1.50€
- annulla la bancata da 2,00€
- cambia la quota della bancata da 1,50 portandola da 1.01 alla quota disponibile a cui vuoi bancare
-
@davide scusami ma cosi non ho fatto la stessa bancata ??
-
@oscar172 che cosa non ti è chiaro del procedimento? se lo segui alla lettera riesci a bancare importi inferiori a 2€
-
si infatti ci sono riuscito ma ho mancato la squadra che avevo già mancato quindi è come se ho fatto 2 mancate uguali
-
bancato......
-
Salve ma c'è la guida per fare questo 5x40 e avrai 75 di bonus? dove la trovo? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet