[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@oscar172 se per esempio vuoi bancare 1.50€ fai così:
- banca 2€ a quota 1.01 (non sarà abbinata)
- nella scheda de "le mie scommesse", modifica la bancata non abbinata portando l'importo da 2,00 a 3,5€ e da conferma.
- betfair creerà una bancata a parte proprio da 1.50€
- annulla la bancata da 2,00€
- cambia la quota della bancata da 1,50 portandola da 1.01 alla quota disponibile a cui vuoi bancare
-
@davide scusami ma cosi non ho fatto la stessa bancata ??
-
@oscar172 che cosa non ti è chiaro del procedimento? se lo segui alla lettera riesci a bancare importi inferiori a 2€
-
si infatti ci sono riuscito ma ho mancato la squadra che avevo già mancato quindi è come se ho fatto 2 mancate uguali
-
bancato......
-
Salve ma c'è la guida per fare questo 5x40 e avrai 75 di bonus? dove la trovo? Grazie
-
Trovata è sui benvenuto scusate...
-
@kiceto ciao, la trovavi anche in cima a questa discussione
-
Allora prima di cominciare a fare ...zzate vediamo se ho un minimo capito come funziona, poi proverò domani a mettere mano al Multiplicatore (già il nome mi mette ansia ihihih):
siccome la logica è di mettere al riparo le nostre scommesse da una potenziale perdita bancandole, allora su una scommessa multipla parto che banco la prima partita non conoscendone il risultato, poi se la vinco è andata "bene" e avrò perso su betfair, bancherò la seconda e così via. Domanda ma se scommetto una multipla e perdo anche solo una partita che ok è bancata quindi li recupero su betfair, però la giocata è persa totalmente; non ci rimetto le puntata totale della multipla? -
@kiceto ciao hai capito bene, non perderai se bancherai correttamente gli importi indicati dal multiplicatore
-
Ok domani con calma mi cimenterò a dita incrociatissime e sperando di utilizzare il Multiplicatore correttamente.
-
Ciao, ho letto la guida x le multiple di W.H. 5x40, vorrei conferma di aver capito il meccanismo, prima di ritrovarmi a ridosso di dover eventualmente bancare la seconda partita e non aver capito bene:
io scommetto la multipla usando il multiplicatore etc, se la prima partita vince dovrò bancare la seconda e nella guida dice di aggiornare le quote per BANCARE se sono cambiate, quindi 1) aggiorno SOLO LA BANCATA DELLA PRIMA PARTITA E POI METTO IL LUCCHETTO, lasciando le quote di punta di entrambe le partite uguali a quelle che misi nel momento in cui ho fatto la scommessa, 2) aggiorno eventualmente fosse cambiata la quota di bancata della seconda partita e quindi avrò il calcolo di quanto dovrò bancare...Grazie -
@kiceto ciao!
- la bancata della prima partita, avendola già giocata, non dovrai cambiarla, dovrai semplicemente mettere il lucchetto
- esattamente
-
Ora è chiaro! Era proprio quello il dubbio, ora posso partire grazie!
-
Maremma...mi spiace rompervi cosi le scatole ma: le partite di oggi che mi consentono di avere una responsabilità totale entro la mia liquidità in betfair sono tutte con scommesse tipo under 4.5, goal, over etc e mi pare che quando vado a cercarle su W.H. nella schedina delle partite ci sia solo per poter selezionare 1 X 2. Posso selezionare appunto solo 1X2 oppure sono io che non sono capace di trovare anche l'altro genere di scommessa con risultati dai nomi "strani"?
-
@kiceto per selezionare anche gli under/over goal/no goal devi scende nella scheramata quote dell'evento su william hill e riuscirai a inserirli nella multipla
-
alla 5 ed ultima multipla mi hanno fatto scommettere solo 31, contro i 40 richiesti.
Allora ho scelta un'altra multipla e ho scommesso 9 euro.
Ho fatto bene?
Ho chiesto in chat e mi hanno detto che non risulto limitato ma la scommesso lo era, è corretto? -
@kathodik sì hai fatto bene riceverai il bonus, basta scommettere almeno 5 scommesse per almeno 200€ totali
-
@davide spero di aver aver svegliato il can che dorme
-
Ragazzi non ricordo Sto in attesa del bonus da 75€ , posso prelevare e svuotare il saldo nel frattempo ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet