[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
bancato......
-
Salve ma c'è la guida per fare questo 5x40 e avrai 75 di bonus? dove la trovo? Grazie
-
Trovata è sui benvenuto scusate...
-
@kiceto ciao, la trovavi anche in cima a questa discussione
-
Allora prima di cominciare a fare ...zzate vediamo se ho un minimo capito come funziona, poi proverò domani a mettere mano al Multiplicatore (già il nome mi mette ansia ihihih):
siccome la logica è di mettere al riparo le nostre scommesse da una potenziale perdita bancandole, allora su una scommessa multipla parto che banco la prima partita non conoscendone il risultato, poi se la vinco è andata "bene" e avrò perso su betfair, bancherò la seconda e così via. Domanda ma se scommetto una multipla e perdo anche solo una partita che ok è bancata quindi li recupero su betfair, però la giocata è persa totalmente; non ci rimetto le puntata totale della multipla? -
@kiceto ciao hai capito bene, non perderai se bancherai correttamente gli importi indicati dal multiplicatore
-
Ok domani con calma mi cimenterò a dita incrociatissime e sperando di utilizzare il Multiplicatore correttamente.
-
Ciao, ho letto la guida x le multiple di W.H. 5x40, vorrei conferma di aver capito il meccanismo, prima di ritrovarmi a ridosso di dover eventualmente bancare la seconda partita e non aver capito bene:
io scommetto la multipla usando il multiplicatore etc, se la prima partita vince dovrò bancare la seconda e nella guida dice di aggiornare le quote per BANCARE se sono cambiate, quindi 1) aggiorno SOLO LA BANCATA DELLA PRIMA PARTITA E POI METTO IL LUCCHETTO, lasciando le quote di punta di entrambe le partite uguali a quelle che misi nel momento in cui ho fatto la scommessa, 2) aggiorno eventualmente fosse cambiata la quota di bancata della seconda partita e quindi avrò il calcolo di quanto dovrò bancare...Grazie -
@kiceto ciao!
- la bancata della prima partita, avendola già giocata, non dovrai cambiarla, dovrai semplicemente mettere il lucchetto
- esattamente
-
Ora è chiaro! Era proprio quello il dubbio, ora posso partire grazie!
-
Maremma...mi spiace rompervi cosi le scatole ma: le partite di oggi che mi consentono di avere una responsabilità totale entro la mia liquidità in betfair sono tutte con scommesse tipo under 4.5, goal, over etc e mi pare che quando vado a cercarle su W.H. nella schedina delle partite ci sia solo per poter selezionare 1 X 2. Posso selezionare appunto solo 1X2 oppure sono io che non sono capace di trovare anche l'altro genere di scommessa con risultati dai nomi "strani"?
-
@kiceto per selezionare anche gli under/over goal/no goal devi scende nella scheramata quote dell'evento su william hill e riuscirai a inserirli nella multipla
-
alla 5 ed ultima multipla mi hanno fatto scommettere solo 31, contro i 40 richiesti.
Allora ho scelta un'altra multipla e ho scommesso 9 euro.
Ho fatto bene?
Ho chiesto in chat e mi hanno detto che non risulto limitato ma la scommesso lo era, è corretto? -
@kathodik sì hai fatto bene riceverai il bonus, basta scommettere almeno 5 scommesse per almeno 200€ totali
-
@davide spero di aver aver svegliato il can che dorme
-
Ragazzi non ricordo Sto in attesa del bonus da 75€ , posso prelevare e svuotare il saldo nel frattempo ?
-
@dadoo ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
Nella guida non ci sono avvertimenti a riguardo quindi non ci dovrebbero essere problemi
In ogni caso leggi sempre bene le guide, solitamente il 90% delle questioni viene risolta lì -
@dadoo nessun problema per i prelievi su williamhill
-
Salve a tutti,
Ho un problema con questo tipo di giocata, più che problema ho parecchi dubbi
Non so, non c'è un modo per parlare con un'amministratore in privato? Ci sono dei calcoli che ho fatto seguendo la guida, ma non mi tornano i conti e non riesco a risalire al problema. Fatemi sapere se c'è la possibilità di sentirci in privato.. altrimenti cercherò di essere il più chiaro direttamente da qui. -
@salvo-94 puoi scriverci una email a [email protected], ma ti diamo le stesse identiche risposte che possiamo darti qui se scrivi i tuoi dubbi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet