[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@giggired solo su quella multipla. Puoi piazzare questa da 31€ e poi farne un'altra da 49. L'importante è il totale di almeno 200€ e fare almeno 5 multiple
-
@davide ahh capito, grazie mille
-
Questa è la mia prima offerta che si basa sulle multiple. Mi sembra di aver capito il funzionamento, ma ho una perplessità...
Alla fine della prima partita , se questa vince sul bookmaker, dovrò bancare anche la seconda aggiornando le quote dell'exchange. E se queste sono salite? Il rating dell partita scenderà e quindi avrò perdite maggiori, o no? -
@mrbungle ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
Questa è la mia prima offerta che si basa sulle multiple. Mi sembra di aver capito il funzionamento, ma ho una perplessità...
Alla fine della prima partita , se questa vince sul bookmaker, dovrò bancare anche la seconda aggiornando le quote dell'exchange. E se queste sono salite rispetto a quanto calcolato sul multiplier? Il rating della partita scenderà e quindi avrò perdite maggiori, o no? -
@mrbungle in quel caso sì, il rating scenderà, ma la quota non si modificherà mai talmente tanto da farti perdere molto non preoccuparti
-
Dopo aver perso la prima multipla e con la seconda multipla in corso mi arriva questa mail:
A seguito di una revisione di routine del Suo account, ci dispiace informarLa che abbiamo preso la decisione di limitare il Suo conto alla ricezione dei bonus e promozioni su tutta la nostra gamma di prodotti e giochi – Vegas, Casinò e Casinò live.
La decisione è basata sul Suo tipo di attività, identificata sul conto e/oppure che questa Sua attività è orientata verso le nostre quote, promozioni o bonus a noi più sfavorevoli.
Si prega di notare che la decisione non pregiudica la possibilità di utilizzare la vasta gamma dei nostri prodotti e servizi. Lei continua ad avere il diritto di ricevere le offerte promozionali per le altre sezioni, a meno che non abbia richiesto il contrario.
Cordiali Saluti,
William Hill Online -
@plagio80 Cioè, ti hanno limitato sul Casinò ma non sulle scommesse? Stranissimo!
-
IO non riesco a ricevere il bonus ho fatto tutte le multiple sono passate 36 ore dall'ultima scommessa e ancora niente
-
@simux94 le multiple sono terminate? si intende 36 ore dal termine dell'ultima scommessa
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@oscar172 devi sempre bancare solo dopo aver puntato e aver verificato che sia andato tutto bene. Fissatela come regola d'oro nel matched betting, non per altro scriviamo nelle multiple Punta e Banca, e non il contrario.
In ogni caso, puoi annullare la bancata in eccesso, leggi qui per capire come: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfettoPerchè non fare il contrario? Secondo me sarebbe più logico, perchè mentre si punta la liquidità sull'exchange può calare e quindi ci si può ritrovare ad aver puntato e poi non potere bancare per mancanza di liquidità (mi è capitato). E quindi aspettare che ritorni disponibile la somma da bancare, a volte purtroppo a una quota più alta. Ovviamente parlo di eventi con una liquidità bassa...
Invece bancando prima cosa può succedere? Se si sbaglia la bancata si può sempre fare cashout... Una volta che è andato tutto bene, passo a puntare (ok, può essersi spostata la quota, ma questo vale per entrambe le parti).
C'è qualcosa che mi sfugge? -
@mrbungle il mercato potrebbe chiudersi, potresti ritrovarti dei limiti di puntata, proprio perchè con l'exchange puoi muoverti più liberamente conviene prima puntare dove si potrebbero avere più restrizioni
-
ma la quota per ogni multipla nella mail che mi è arrivata c'è scritto di 1.5, perchè nella guida mettete 2?
-
@dinith fanno fede i T&C riportati sul sito. Evidentemente le mail non sono state aggiornate. Fidati delle istruzioni
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 5×40€ multipla ricevi 75€:
@mrbungle il mercato potrebbe chiudersi, potresti ritrovarti dei limiti di puntata, proprio perchè con l'exchange puoi muoverti più liberamente conviene prima puntare dove si potrebbero avere più restrizioni
Ah ok, non sapevo di queste restrizioni sui bookmakers...
-
Ho fatto la prima multipla ma no so se continuare o meno, sono molto combattuto.
Ora che il campionato italiano e anche molti europei sono terminati, per piazzare una buona multipla con un rating alto capita di metterci dentro anche un incontro di serie b brasiliana (come ho fatto io con la prima scommessa)...
Sapete se WH limita in caso di scommesse su partite di campionati esteri minori o comque non proprio "famosi"? -
@mrbungle puoi usare anche partite di tennis (mettile però sempre come seconda partita, dato che sono facilmente slittabili e/o rinviabili). In ogni caso non possiamo sapere i criteri con cui limitano. Sporadicamente alcuni utenti si sono visti negare il bonus, ma anche durante i campionati maggiori.
-
Ragazzi buongiorno! Con la partita di ieri sera si è chiusa l'ultima multipla, per il bonus aspetto ancora o contatto già l'assistenza?
-
@giggired arriva entro 48 ore dal termine dei requisiti, abbi pazienza prima di contattarli
-
@davide Va bene
-
Ma possibile che un sito come William Hill non abbia la funzione "cerca/trova partita"?! Non riesco proprio a trovarla...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet