[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
per piazzare la prima e le successive multiple posso usare il credito disponibile (no bonus) o devo per forza depositare 40€? ho letto un po' di commenti ma non ho trovato.....se qualcuno è così gentile da rispondermi è più veloce... :-)))))) grazie
-
@madda sì, le multiple valgono anche per quella promozione. puoi utilizzare il credito reale che hai nel conto senza per forza dover depositare ogni volta
-
@anonymous grazie!
-
Problema: provando a piazzare la multipla da 40, mi appare l'errore "hai superato l'importo massimo consentito per questa scommessa"
Non posso piazzare la multipla da 40 -
@jd prova a cambiare partite
-
@anonymous Peccato che io abbia già bancato su betfair...
-
@jd allora fai cashout. Per il futuro -> prima si Punta e poi si Banca, sempre
-
Ciao ragazzi, dalla chiusura dell'ultima multipla da 2 (la quinta), a me sono passate quasi 38 ore e il bonus da 75 non lo hanno accreditato. Mi conviene chiamarli? Grazie
-
@virtual2000 sì, contattali via chat
-
Ciao a tutti, ho appena piazzato la prima multipla ma mi sono accorta di aver scelto quote inferiori a 2.0, immagino che in questo modo la scommessa appena piazzata non conti al fine di ricevere il bonus giusto? Devo ancora abituarmi....
-
@lesfleurs è la quota totale a dover essere minimo 2.0, non le quote delle singole partite
Quindi devi controllare che il prodotto delle quote delle due partite sia uguale o maggiore di 2.0 (fai riferimento al numero che trovi sotto le quote delle partite nel multiplicatore)
In caso contrario la multipla non verrà conteggiata -
Ma non c'è una barra di avanzamento del bonus? Devo contattare la chat per sapere se l'offerta è attiva sul mio conto?
-
@marcorubino grazie mille, nella prossima starò più attenta
-
@mrbungle non c'è nessuna barra di avanzamento. Se hai ricevuto il bonus della fase 1, è attiva anche la fase 2
-
È possibile partecipare anche alle altre promozione durante questa di benvenuto?
-
@puccio sì certo
-
Ho finito le multiple ed il bonus di 75 mi è arrivato nel giro di poche ore.. ho già provveduto a giocarlo
-
Se ho una multipla in attesa (vinto il primo evento, secondo ancora da giocare) posso piazzarne un'altra nel frattempo? Oppure mi conviene aspettare che sia refertata quella?
-
@jd se hai fondi sufficienti puoi piazzarne un'altra senza problemi
-
chiedo scusa, sul saldo ho 30 euro derivanti da una vincita, posso versare i 10 mancanti o devo versare 40 per qualificarmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet