[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@marcorubino grazie mille, nella prossima starò più attenta
-
@mrbungle non c'è nessuna barra di avanzamento. Se hai ricevuto il bonus della fase 1, è attiva anche la fase 2
-
È possibile partecipare anche alle altre promozione durante questa di benvenuto?
-
@puccio sì certo
-
Ho finito le multiple ed il bonus di 75 mi è arrivato nel giro di poche ore.. ho già provveduto a giocarlo
-
Se ho una multipla in attesa (vinto il primo evento, secondo ancora da giocare) posso piazzarne un'altra nel frattempo? Oppure mi conviene aspettare che sia refertata quella?
-
@jd se hai fondi sufficienti puoi piazzarne un'altra senza problemi
-
chiedo scusa, sul saldo ho 30 euro derivanti da una vincita, posso versare i 10 mancanti o devo versare 40 per qualificarmi?
-
@paperoga82 puoi versarne solo 10 e utilizzare i 30€ della vincita, come da FAQ nella guida
-
grazie, non l'avevo notato nella guida
-
Se invece di 40 euro se ne puntano di più viene contata ugualmente come qualificante?
-
@gabryzzz certo
Devi giocare "almeno" 5 multiple, per un totale di "almeno" 200€ -
@gabryzzz sì
-
Qualcuno ha info sul bonus benvenuto William hill ITA200? come funziona? devo raddoppiare le istruzioni che ci sono di base? quindi 5 multiple da 80? grazie per la risposta
-
@giallucailgreco scrivi ITA200 sulla funzione cerca, e troverai la discussione
-
Grazie per la risposta, vanno bene anche le scommesse live?
-
@gabryzzz sì, anche se comunque essendo multiple fai attenzione a non fare danni
-
se perdo la multipla alla prima partita, ho completato ugualmente la prima multipla?
-
@scialdi13 sì, l'importante è piazzarla, l'esito è ininfluente
-
ma se sbaglio la prima e quindi si chiude la multipla posso giocare l altra partita che avevo messo nell ultima schedina in quella dopo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet