[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
@anonymous Come non detto, nelle quote successive c'era liquidità, grazie!
-
è terminata la giocata, le successive sempre da 40?
-
@scialdi13 il titolo dell'offerta è 5x40€, quindi intuitivamente sì
In verità puoi farle di importi diversi, ma 40€ è il minimo che ti permette di raggiungere i 200€ richiesti dalla promozione con appena 5 scommesse. -
@davide quindi basta che arrivo a 200? grazie, lo avevo intuito, era per conferma
-
@scialdi13 Sì
-
buongiorno, scusate il disturbo volevo chiedere una cosa riguardante la giocata 5x40 e ricevi 75. se io gioco la prima multipla da 40 e la vinco su william hill, posso usare il saldo per giocare la seconda multipla oppure devo ricaricare a prescindere altri 40 euro?
-
@vincenteleven Puoi usare senza problemi le vincite. Attenzione solo a non usare saldo bonus
-
ho preso la prima partita della multipla ma non mi trova la seconda partita da bancare ne su William ne su betfair
-
@scialdi13 quale partita è?
-
Georgia malta
-
-
mi ha fatto non abbinata perché mentre la mandavo è salita, che faccio?
-
@scialdi13 clicca in basso a destra nel Multiplicatore su "bancata non abbinata?" e segui le istruzioni che trovi
-
su betfair c'è scritto annulla scommessa non abbinata sotto la giocata. quello non serve?
-
c è scritto anche abbinato parzialmente
-
@scialdi13 è tuttto spiegato nelle istruzioni devi annullare la parte non abbinata ovviamente
-
@anonymous nelle istruzioni mi parla di importi abbinati e non, io non so quali siano. ho dovuto puntare 78 euro, e mi fa importo giocata 8. quali sono gli importi? scusa le tante domande
-
@scialdi13 nella sezione a destra del mercato su cui hai bancato, se clicchi su "Le Tue Scommesse" ti dice quale parte è abbinata e quale non. la parte non abbinata la annulli e poi procedi al calcolo indicato nelle istruzioni
-
Devo depositare 40 o 200?
-
@serle99 non sei obbligato a depositare, puoi anche utilizzare i soldi che hai nel conto gioco. se nel conto hai 0€ allora intanto deposita 40€ e piazza la prima multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet