[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
dice 'ritiro' e ha vinto Lopez, ma su william hill io ho puntato su Lopez e mi ha tolto la quota dalla multipla e mi ha diminuito la vincita mentre su betfair mi ha dato 'bancata perdente'
-
@tiziano70
la partita è iniziata quindi è giusto che betfair te l'abbia considerata valida.
Addirittura hanno terminato il primo set stando ai punti.
Chiedi a williamhill perchè è stata considerata annullata, e fai notare che il primo set è terminato 1-6
-
si infatti ora ho parlato con la chat e mi ha detto che lopez ha vinto. ora chiedo a william hill. Certo che cosi sfigato non lo sono mai stato eh
-
Niente. mi hanno detto che su william hill è cambiatoil regolamente dall' 11 giugno (pensa che sfiga) e che in caso di ritiro la partita si paga a quota 1
-
che cavolata.....
-
@tiziano70 anche se non ha assolutamente senso tutto ciò anche a me era successa una cosa simile con l'annullamento di Argentina-Israele, però in quel caso non si è giocato, qui dovrebbero dartela vinta dato che in effetti ha vinto !
-
Ho parlato con la chat di William Hill....mi sembra proprio un'assurdità
-
Purtroppo è arrivata la mail da WH che annunciava queste modifiche
Se non ci si copre con un book che applica le stesse regole, diventa estremamente rischioso puntare sul tennis con WH -
Come un ninja qualche post qui sopra, anche io non ricevendo il secondo bonus da 75 ho contattato l'assistenza e questa è stata la risposta.
Non so davvero cosa posso aver sbagliato -
Buongiorno, per errore ho scommesso una partita sull book e bancato una partita diversa su batfair, non avendo la possibilità di annullare su betfair cosa mi conviene fare? CashOut? e poi bancare quella giusta?
-
@bilo si è l'unica soluzione
-
Va bene, mi conviene farlo subito cashOut e bancare la giusta?
-
buongiorno, non ho ancora ricevuto il bonus di 75 euro , ho finito di scommettere l'ultima tranche di 40 € ( la quinta), premetto che la multipla si è conclusa 2 giorni fa, come posso fare se non arrivail bonus?
-
@bilo sì, è l'unica soluzione
-
@raffobello72 contattando la loro assistenza e chiedendo il motivo del mancato accredito
-
Ciao,
Il bonus di 75€ viene erogato dopo 24h dall' ultima multipla o dopo 24h dalla fine della multipla? -
@nikoleo1234 entro 24h dalla fine della seconda partita dell'ultima multipla
-
Ciao ragazzi, ho completato le 5 multiple (l’ultima finita un paio d’ore fa) e non vedendomi accreditare il bonus stranamente visto che solitamente sono veloci, ho scritto alla chat... mi e stato risposto che il bonus potrebbe non essere erogato perché due miltiple contenevano UNA partita in comune! Nella guida però è scritto che una partita può essere comune a più multiple(?) qualcuno ha già avuto questa esperienza?
-
@marco994 dovrebbero accreditartelo entro 24h dalla fine della seconda partita dell'ultima multipla, come scritto nei messaggi precedenti e nella guida
In teoria non dovresti aver problemi
Però aspetta sempre la fine delle tempistiche prima di contattare l'assistenza: scrivere prima potrebbe destare qualche sospetto -
Hai ragione, erroraccio... vedrò di aspettare le 24h anche se il tipo dell’assistenza era convinto del fatto che due multiple con una partita in comune non contassero...speriamo altrimenti dovró farne altre due.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet