[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x40€ multipla ricevi 75€
-
bonus di 75 arrivato....inserendo l'importo 75 nella scommessa su william hill automaticamente scala dall'importo bonus ?
-
@ono30 sì
-
Salve, nei T&C di William Hill è specificato che per ottenere il Bonus extra di 75€: "Le scommesse multiple devono contenere almeno 3 avvenimenti (Min. Triple)". Intende dire che ogni multipla deve avere almeno 3 eventi al suo interno o che le 5 multiple devono riguardare almeno 3 eventi? Grazie
http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/bonus-scommesse-50 -
@sirfelix sì, ce ne siamo accorti, stiamo aggiornando la guida, tra qualche minuto sarà online con le dovute modifiche
In ogni caso, multiple da 3 partite, non le stesse 3 partite per tutte e 5 le multiple
-
Buongiorno, avrei tre domande riguardanti questa parte:
1- posso iniziare a giocare le multiple anche se non si è ancora conclusa la giocata della FASE 1?
2- Le 5 multiple posso essere piazzate tutte insieme o si deve aspettare che una finisce per piazzare la successiva??
3- Le partite all'interno della multipla possono giocare in giorni diversi??
Grazie mille -
@davide Ciao, sto leggendo che devono avere 3 avvenimenti invece che 2, io mi sono iscritto il 26 giugno, cioe' prima che tutto questo cambiasse, quindi dato che mi hanno detto che per me valgono ancora i 30 giorni, in teoria dovrebbe valere anche il fatto che posso giocare due avvenimenti nelle multiple giusto?
Per avvenimenti si intende anche tennis per esempio o altro oltre al calcio giusto? -
@ninjarama Ciao,
1- sì certo
2- puoi anche piazzare tutte contemporaneamente se sei certo di poterle gestire e di aver soldi a sufficienza per tutte le responsabilità potenziali
3-sì certo, basta che terminano entro i 15 giorni dall'iscrizione -
@vash sì, valgono i T&C vecchi per te.
Evita il tennis, hanno dei regolamenti diversi e non le puoi usare per fare matchbetting senza rischiare di perdere soldi -
@davide perfetto grazie mille. Un'ultima cosa.. quando mi sono registrato c'era l'offerta 5 multiple a 40€ per un bonus di 75€.. se ora però le 5 multiple le gioco a 60€ (al posto di 40€) alla fine avrò lo stesso il bonus di 175€?? oppure devo giocare le 5 multiple a 40€ e non a 60€ perche mi sono registrato il 9 luglio??? Grazie mille
-
Buonasera ragazzi piccolo problema finita la fase 1, oggi volevo cominciare la fase 2 5x40 multipla e ricevere 75. Adesso non ci sta più la guida come faccio? Anche cliccando la pagina del link qui trovato tra le varie risposte non apre nulla, da pagina di errore. Il codice era ita100 e non ita200 che avevo utilizzato in fase di registrazione.
-
@ninjarama purtroppo no, fa fede il codice inserito in fase di registrazione, che ora è diverso. Riceverai massimo 75€
-
@davidebetter puoi seguire la guida attuale, facendo 5 multiple da 40€ (totale 200€) a quota minima di 2.00
-
@davide ok va bene.. però le 5 multiple allore le gioco a 40€ non a 60.. posso seguire cmq la guida nuovo mettendo solo l'importo a 40 e considerando due partite al posto d tre.. giusto??
-
@ninjarama esatto
-
a me l'asseistenza ha detto che le multiple possono essere anche da due, adesso provo a richiedere
-
@bobeatrock dipende a quando ti sei iscritto, prima i T&C permettevano multiple da 2, quelli nuovi, in vigore per le sole nuove iscrizioni, chiedono multiple da 3 minimo
-
io mi sono iscritto il 7/07 da quando sono entrati i nuovi T&C?
mi hanno confermato 2 eventi per multilpla, la quota minima della multipla è 2 o meno? -
@bobeatrock quota totale minima 2.00 li devono aver cambiati ieri o comunque nel weekend
EDIT: il 15 Luglio c'erano ancora i T&C vecchi -
ma i t&c vecchi della promo dove posso trovarla?
-
@enl sono stati rimossi da williamhill. In ogni caso per quella precedente segui la guida attuale, ma con 2 partite invece di 3, e importi per ogni multipla di 40€ invece di 60€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet